Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove lavare il motore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove lavare il motore?

    Conoscete qualcuno a Genova o dintorni che sa fare il lavoro come si deve?

    Purtroppo i topi ci hanno fatto festa e non posso fare altrimenti..

  • #2
    Re: Dove lavare il motore?

    no

    Commenta


    • #3
      Re: Dove lavare il motore?

      Mah...nemmeno io conosco uno che lava i motori...
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

      Commenta


      • #4
        Re: Dove lavare il motore?

        c'è un benzinaio che fa anche autolavaggio e lava motori in via tolemaide
        GUERSA LOVER
        STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
        ITALIANSTREETRACER

        Commenta


        • #5
          Re: Dove lavare il motore?

          Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
          Conoscete qualcuno a Genova o dintorni che sa fare il lavoro come si deve?

          Purtroppo i topi ci hanno fatto festa e non posso fare altrimenti..