Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast and tuning - sezione Pavia !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fast and tuning - sezione Pavia !!!

    Ciao a tutto il forum !!
    Sono Sabrina...capo sezione di pavia del fast and tuning !!
    Apro questo topic per farvi conoscere il nostro ritrovo settimanale... e farci due chiacchere insieme !!!

    kiss a todos


  • #2
    Re: Fast and tuning - sezione Pavia !!!

    Ciao a tutti,
    Sono Nicola di Roma, mi hanno rubato il sogno realizzato. Da un anno che avevo finalmente nel box un OMEGA LOTUS targata AQ322082, dopo averla completamente sistemata nella meccanica e tuningata x bene... Esco a provarla alle 6,30 con la targa prova X0p00405 la mattina del 14 marzo. Dopo il giro di prova se la son portata via.. Era l'unica volta che la lasciavo chiusa regolarmente a chiave da sola, x 3 minuti di orologio, il tempo di aprire il cancello dell' officina e farle posto dentro, nn avevo ancora fatto l'assicurazione e nn la lasciavo mai. Confido negli appassionati che possono vederla in giro x l'Italia, nella speranza che nn sia finita “all'ESTero”
    Scusate lo sfogo e la rottura, ma solo chi è un appassionato comprende il mio stato d'animo e la rabbia che ho dentro.
    Un grazie a tutti coloro che apriranno un occhio in più x me....
    Buone feste: Nicola
    __________________
    Rubata a Roma zona Mostacciano l' OMEGA LOTUS di Nicola targata AQ322082
    http://dailymotion.alice.it/relevanc...afira%2Bdiesel

    Commenta


    • #3
      Re: Fast and tuning - sezione Pavia !!!

      Mi spiace Nicola per quello che ti è successo
      spero riuscirai a ritrovarla

      Commenta


      • #4
        Re: Fast and tuning - sezione Pavia !!!

        Nicola so cosa provi visto che ci sono passato.
        Provo a stare attento anche qua... di che colore era la macchina? Il classico nero o verdone metallizzato.

        Sabrina benvenuta, fa sempre piacere una bella ragazza sul forum. Salutami quel recchiazza di Aba

        Commenta


        • #5
          Re: Fast and tuning - sezione Pavia !!!

          sarà fatto !!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Fast and tuning - sezione Pavia !!!

            SIETE INVITATI AL PRIMO SERALE ORGANIZZATO DAL FAST AND TUNING - SEZIONE PAVIA E PIACENZA !!!

            ISCRIZIONE : 5€

            PUNTO DI RISTORO: IL RADUNO VIENE FATTO NEL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE BENNET DI SAN MARTINO SICCOMARIO.....ABBIAMO A DISPOSIZIONE IL MC DONALDS CHE RIMARRA' APERTO FINO ALLE 24.00.


            Commenta

            Sto operando...
            X