Ciao ragazzi, raggiunti i 65.000 km gli ammo della mia focus sono praticamente alla frutta. Volevo rigenerarli ma non so a chi rivolgermi qui a ge. So di un'officina in piazza palermo ma non so se ce ne siano altre migliori...qualche consiglio?? Grassie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove rigenerare gli ammortizzatori??
Comprimi
X
-
Re: Dove rigenerare gli ammortizzatori??
Credo che qui siano in due a farlo:
Carpino Gomme in via Sampierdarera a Sampierdarena vicino alle poste
Paolieri in piazza Palermo
Dall'ultimo io e dei miei amici ci siamo trovati male, mentre il primo costa
come comprare quattro ammortizzatori nuovi ......
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
-
Mh...paolieri intendi la ORAG?? Xchè sono stato stamattina e mi ha fatto un ottimo prezzo...vabbè provo quello di sampierdarena e poi decido...grazie!
Sapevo anche di uno in corso perrone ma non so il nome.Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe
Commenta
-
Io ti consiglio Villa in via Zara, fà assetti artigianali da 50 anni, ci ho portato la mia Punto perche mi avevano detto che lavorava bene, ti posso solo dire che io ho montato un pò di tutti i tipi di ammortizzatori sulle macchine che ho avuto e mai ho avuto una macchina che và così bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggioMh...paolieri intendi la ORAG?? Xchè sono stato stamattina e mi ha fatto un ottimo prezzo...vabbè provo quello di sampierdarena e poi decido...grazie!
Sapevo anche di uno in corso perrone ma non so il nome.
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Commenta
-
Paolieri non è la ORAG...
Paolieri è alla foce La ORAG è in piazza palermo
La ORAG se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide....
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
-
Io per la 600 di mamma andrò da Paolieri... Anche se ci mette l'olio per friggere alla Festa dell'Unità va bene!"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
. . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta
-
Ok allora andrò a vedere due prezzi da Paolieri e poi da Villa.
Tanto per la cronaca:
4 ammortizzatori un po' più rigidi dalla ORAG 180€
4 ammortizzatori revisionati completamente da Carpino 350€ (+130€ se si vuole lavorare anche sulle molle)
Prezzi per la mia focus, non so se per altre vetture le cose cambiano o meno.Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe
Commenta
-
Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggioOk allora andrò a vedere due prezzi da Paolieri e poi da Villa.
Tanto per la cronaca:
4 ammortizzatori un po' più rigidi dalla ORAG 180€
4 ammortizzatori revisionati completamente da Carpino 350€ (+130€ se si vuole lavorare anche sulle molle)
Prezzi per la mia focus, non so se per altre vetture le cose cambiano o meno.
Che vuol dire lavorare sulle molle???
Spero non intenda tagliarle / comprimerle....
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
Commenta