Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 Giugno 2008 4° Race Wars Tuning Day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 Giugno 2008 4° Race Wars Tuning Day

L' 08 Giugno 2008 nel piazzale del CARREFOUR di VERCELLI si svolgerà il raduno statico 4°
    RACE WARS TUNING DAY organizzato da Noi, il PIRATES RACING TEAM e patrocinato dall’COMUNE DI VERCELLI
    Le iscrizioni audio avranno inizio alle ore 9:00 e si chiuderanno alle ore 11:00. Mentre le iscrizioni per l’estetica chiuderanno alle ore 14:00
    Il raduno sarà nella parte di piazzale di fianco a Spizzico , con ristoro e servizi a portata di mano . Le categorie saranno le seguenti(le categorie di estetica saranno valutate da giudici e carrozzieri specializzati,l’SPL sarà valutato con regolamento “SPL Super Bass” )

ESTETICA ESTENA
    - Extreme
    - Hard
    - Medium
    - Soft

ESTETICA INTERNI
    - Estetica easy
    - Estetica plus

CATEGORIE SPECIALI
    - Assoluto (auto che primeggia in tutte le categorie)
    - Miglior areografia interna
    - Miglior areografia esterna
    - Estetica motore
    - Miss tuning (ragazza con macchina più bella)
    - Club più numeroso
    - Auto più lontana

GARA AUDIO 6° TAPPA VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO:
    Regolamento onecar nazionale
    Circuito AIR spazio musica(riferimento sito
    www.ngpca.it)
    Le categorie verranno assegnate all’ingresso.

CATEGORIE SPL:
    - NPP
    - APP
    - HPP1
    - HPP2
    - HPP3

Saranno presenti numerosi stand riguardanti audio , tuning ,preparazioni motoristiche ed omologazioni varie pronti a darvi informazioni a riguardo,saranno presenti anche giornali e televisioni.
    COME RAGGIUNGERCI: dalla A4 Torino-Milano prendete lo svincolo per la A26 Genova-Alessandria uscire quidi a Vercelli Ovest; usciti dall'autostrada poseguire in direzione Biella, se seguirete queste indicazioni vi troverete direttamente sulla Strada Statale che costeggia il piazzale dove sì troverà il raduno, questa strada sfocia in una rotonda dalla quale dovete girare a destra per entrare nel piazzale; in ogni caso dalla Strada Statale in poi saranno presenti delle indicazioni che vi guideranno al piazzale del raduno.
    INFO: Stefano. 338/3595613 - Stefano. 329/5381060 - Emanuele. 380/3058590
    www.piratesracingteam.it
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
    Pirates Racing Team Socio N°002
    www.piratesracingteam.it

Re: 8 Giugno 2008 4° Race Wars Tuning Day

Data molto interessante.
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Bene bene
      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
      www.piratesracingteam.it

Commenta

manca poco vi aspettiamo Numerosi
        www.piratesracingteam.it

Commenta

Grande Novità :woot:
          al raduno sarà presente Nicolò Rosso 1° in classifica del CAMPIONATO ITALIANO DRIFTING con la sua Nissan Silvia da gara :lol: :lol:
          www.piratesracingteam.it

Commenta

Sto operando...
          X