Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

    Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
    io ho solo le 4 gomme con relativi cerchi e il crick
    quando siam giù e arriva vediamo se c'è posto volentieri....


    (anceh perchè nel caso mia sorella ha la punto...fan sempre comodo)

    Commenta


    • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

      tu ridi ma sai fossero cerchi di ferro chissenefrega ma sono pur sempre 4 OZ superturismo gommati nuovi....

      Commenta


      • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

        Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
        tu ridi ma sai fossero cerchi di ferro chissenefrega ma sono pur sempre 4 OZ superturismo gommati nuovi....
        io h olasciato miei gommati x terra...vedi tu..valgono + di tutto il resto della macchina. cmq, io non ho mai sentito che nessuno portasse via niente

        Commenta


        • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

          prevenire è meglio che curare le stampo in autostrada non credo vadano molto bene

          Commenta


          • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

            Io devo lasciare solo la ruota di scorta col crick e la croce x i bulloni, la metterò vicino a qualke furgone di quelli ke han le macchine da corsa così nessuno tocca niente...
            Anche perchè sarebbero dei bei barboni se rubassero una chiave consumata, una gomma vecchia di 5 anni e un crick originale peugeot...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

              ci si vede domani... tra 6 ore suona la sveglia

              Commenta


              • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                ci si vede domani... tra 6 ore suona la sveglia
                io dormo 1 ora piu di te
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                  Wèèèèè, giornata spettacolo oggi!!!
                  A parte ke nel secondo turno causa pioggerella passeggera mi stavo ammazzando in staccata, la car si è comportata bene...
                  Il cambio, con l'olio originale, si è comportato benissimo, mai un impuntamento anche nelle staccate più cattive...Mi sa ke terrò questo a vita...

                  Le gomme invece cominciano ad accusare: mi sto rendendo conto sempre più ke pure le semislick hanno i loro limiti, e dopo 4 o 5 giri fatti al massimo decadono e cominciano a faticare, soprattutto per quanto riguarda la trazione...

                  I freni meritano un discorso a parte, prontissimi ed infaticabili, hanno però mostrato ancora il problema ke mi va giù il pedale in certe staccate, e credo di aver capito cosa causa il problema: quando prendo certi cordoli, le paste dalla botta si allontanano dal disco e la frenata dopo fanno il difetto... Poi alla frenata successiva ancora, i freni son perfetti...

                  Comunque mi son divertito tantissimo, ho conosciuto quel chiodo di crack e mi son fatto la solita valanga di risate assieme a Daniele748 e Dexxa...
                  Ultima modifica di Bomber Turco; 01-05-2008, 18:19.
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                    eccomi anche io parlando con il preparatore che mi fece il 205 dice che quasi sicuramente la mappa non c'entra un cazzo e che il problema è la benzina che si sposta e la pompa non la pesca però anche a lui suona strano che faccia questo "difetto" con 1/2 serbatoio di benzina dentro... boh

                    Commenta


                    • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                      Buonasera a tutti!!!

                      Che bella giornata

                      2 turni drift ed 1 turno guida pulita.. Divertimento alle stelle!

                      A sapere che eravate presenti mi sarei fatto riconoscere

                      Che turni avete fatto?

                      Saluti a tutti quanti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X