annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

~Pavia Tuning~ 2°edition.. bbeelo pumerigiu!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ~Pavia Tuning~ 2°edition.. bbeelo pumerigiu!!

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    sapessi.....
    qua a lacchiarella viene giu un acqua...li??
    qua è uscito il sole...mah è un pò un tempo del cavolo, non si capisce cosa abbia intenzione di fare...
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
      qua è uscito il sole...mah è un pò un tempo del cavolo, non si capisce cosa abbia intenzione di fare...
      te lo dico io di cosa ha intyenzione...di non farmi usare lo scooter!!
      ce l'ho dal 13 maggio e ho su 100km.....6 dei quali gia c'erano da nuovo....
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

al momento non mi funziona messenger...beh io invece sono costretto ad andare in giro con su la capotte...oggi c'era parecchio nuvoloso, ma non ho resistito alla tentazione di un bel topdown
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

io mi sono appena fatto una doccia..quel pirla di mio cognato se ne andato al bar in bicicletta e mi è toccato andarlo a prendere in macchina...già ho mal di schiena...poi per quanto mi sia coperto mi sono beccato l'acqua....lasa perd va....

vado a farmi una doccia VERA e CALDA e tra 15 minuti sono di nuovo qui ok?
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Salve raga, che p+++e sto tempo................
            "GT3 World Champion"
            "80 COPPE D'ORO IN GT4"
            www.emamotorsport.com

Commenta

ciao max

Commenta

ciao a tutti i pavesi!

purtroppo in questo periodo mi sono assentato un pochino....

tra i mega sbattimenti a lavoro....e i litigi con la mia ormai ex fidanzata...lo scazzo regna sovrano.

X herbie....ho letto che ti hanno passato a tempo indeterminato....complimenti!
                ti trovi bene dove lavori?
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

buona sera a tutti!!!!
                  per diego quando il sabato passi da cavamanara e riparti dosa il pedale dell'acceleratore c'era una nube tossica dietro la tua auto(se si può chiamare cosi....)
                  GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                  -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Salve pavesi!

ieri sono andato a varazze in moto e all'andata mi sà che ho beccato un velox.....
                    si trova all'altezza di tortona dove ci sono i lavori in corso, cè un gabbiotto blu con sopra scritto "AUTOVELOX" ma io l'ho visto in ritardissimo.......nessuno sa a che velocità sono impostati i velox nei tratti dei lavori in corso??
                    "GT3 World Champion"
                    "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                    www.emamotorsport.com

Commenta

ciao Max!

mi spiace per il velox...però non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
                      magari non era attivo...

però in teoria dove ci sono lavori in corso il limite è molto basso...

purtroppo è sempre più una menata andare in giro....tra velox,laser,posti di blocco...
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X