annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

~Pavia Tuning~ 2°edition.. bbeelo pumerigiu!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ~Pavia Tuning~ 2°edition.. bbeelo pumerigiu!!

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    sei proprio un canela però! che ti costa un PM?
    eh nn hai capito tu.......
    vuole istigare la curiosità di gente che nn si fa gli affar propri....
    La passione che mi scorre nelle vene...Presidente ~ PAVIA TUNING ~ il club del tuning pavese ®
    la Bressana che conta®
    Con l'asciutto o colbagnato tengo sempre spalancato Rimini fiera 2007 mx3 4ever
    P.S. Per gli amanti delle Prove Speciali
    Un sogno divenuto realta....~Pavia Tuning~ @ My special club 2010

Commenta

quello l'avevo capito...infatti ho chiesto un PM.

Che dice la Rover? Tu tutto ok?
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
        quello l'avevo capito...infatti ho chiesto un PM.

Che dice la Rover? Tu tutto ok?
        si si tutto ok per ora con i suoi 215000 km

ora un po di manutenzione ordinaria e poi come nuova
        La passione che mi scorre nelle vene...Presidente ~ PAVIA TUNING ~ il club del tuning pavese ®
        la Bressana che conta®

Commenta

bhè pier vado a far finta di lavorare un po
          hihihi
          alla prox
          la Bressana che conta®

Commenta

Originariamente inviato da MicioXr2 Visualizza il messaggio
            eh nn hai capito tu.......
            vuole istigare la curiosità di gente che nn si fa gli affar propri....
            bravo, e direi ke qui è il posto giusto..

no cmq semplicemente finchè non è tutto concluso e la new entry non è nel box non mi sbilancio.. e dato che non ho fretta e non voglio fare cazzate o prendere dei pacchi, magari ci vorrà del tempo...
            per cui non vorrei mai fare la figura di quello che parla parla e non conclude mai, perchè poi qui correrei il rischio di confondermi nella massa..

pier, mio caro, pazienta.. a tempo debito saprai tutto.
            Ultima modifica di diegorally; 05-01-2010, 15:03.
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Va beh...
              Scritto con un dispositivo mobile
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                bravo, e direi ke qui è il posto giusto..

no cmq semplicemente finchè non è tutto concluso e la new entry non è nel box non mi sbilancio.. e dato che non ho fretta e non voglio fare cazzate o prendere dei pacchi, magari ci vorrà del tempo...
                per cui non vorrei mai fare la figura di quello che parla parla e non conclude mai, perchè poi qui correrei il rischio di confondermi nella massa..

pier, mio caro, pazienta.. a tempo debito saprai tutto.
                non ti vuoi sbilanciare e nn vuoi fare quello che parla parla x non fare figure??

hai solemente messo un paio di paginate con le macchine che vorresti prendere e non ne hai comprata mezza
                ,quindi nn dire che non ti vuoi confondere nella massa perchè LA MASSA,come la chiami tu,puo avere mille idee per la testa per poi nn concludere un bel niente quindi,per ora ,stai facendo come LA MASSA a parer mio
                la Bressana che conta®

Commenta

ragionamento un pò confusionario il tuo, però fila.. Ti aiuto ora a uscirne.. Da una parte hai detto giusto, con il buon herbie ho riempito due pagine di macchine che mi PIACEREBBE prendere, non che prenderò.. Quindi non mi sono sbilanciato in futili discorsi senza poi concludere nulla.. Mi piacerebbe prendere è diverso da prenderò.. E il fatto che non abbia preso nulla quindi non è grave, dato che non l'ho mai detto. Puoi ben capire anche te ora che te l'ho spiegata la sottile differenza.. Sui prossimi passi che voglio fare ora devo pensarci bene, sai bene anche tu che quando voglio una cosa la faccio e basta senza tanti problemi. Se volessi quindi un 159sw ad esempio non c metterei molto domani ad andare in alfa e prenderlo dando dentro la 147.. Ho già il preventivo in mano.. Ma siccome voglio fare una cosa sensata e di cui poi non mi pento, mi prendo il tempo che c vuole e non agisco di impulso. Una volta avrei anche potuto farlo, ora ho ben altre priorità per spendere i miei soldi. Spero di averti spiegato in modo abbastanza chiaro il motivo x cui non mi va di essere da parte tua uniformato con la tua cara massa.. Tanti saluti!
                  Ultima modifica di diegorally; 06-01-2010, 09:21.
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

il discorso non fa una piega...

Commenta

io rimango della mia idea...poi vorrei capire il senso della parola la tua cara massa e vorrei intendere il motivo x cui mi devi mettere in posizioni dove io non c'entro...
                      la Bressana che conta®

Commenta

Sto operando...
                      X