annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

... bruce lagodigarda...

Commenta

Cmq anche Fernandello, premio recitazione 2008

"Ma io voglio fare l'usciere", muoio
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Cmq anche Fernandello, premio recitazione 2008

"Ma io voglio fare l'usciere", muoio

MA LOOOOOOL

[YOUTUBE]976Gd2zxCto[/YOUTUBE]

Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Questo l'avevo già visto e muoio sempre dal ridere quando dice "4 soldi..." un film di Gianni Terra Terra
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Questo l'avevo già visto e muoio sempre dal ridere quando dice "4 soldi..." un film di Gianni Terra Terra

Comunque secondo me la cosa più geniale di quest'anno è stata "BET AND WAIT"

Puntata 1

Puntata 2

Puntata 3

Puntata 4

Puntata 5

Puntata 6

Puntata 7

Puntata 8

Puntata 9

Dovrebbero essere tutte
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

l'usciere... aaaahhh soffoco

[YOUTUBE]0qsxd1JKP2M[/YOUTUBE]

aaahh
              Ultima modifica di Elefantino Blu; 05-06-2008, 18:04.
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

[YOUTUBE]9NPvog2Q9d8[/YOUTUBE]

bottanazza

adesso quando fanno ste cose fuori dalla finestra dell'ufficio mi vien voglia di allontanarmi
                Ultima modifica di Elefantino Blu; 05-06-2008, 18:27.
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

buonsalve!
                  domani sera c e qualcuno o restate tutti sul divano??
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

Domani e forse anche sabato sera devo andare dai parenti

Commenta

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                      [YOUTUBE]9NPvog2Q9d8[/YOUTUBE]

bottanazza

[qimg]http://img66.imageshack.us/img66/2120/nh90braccianoat4.jpg[/qimg]

adesso quando fanno ste cose fuori dalla finestra dell'ufficio mi vien voglia di allontanarmi
                      ... sarà l'effetto del teleobiettivo che schiaccia l'immagine ... ma per me quelli nel pedalò si sono "cagati sotto" ... ...

Commenta

Sto operando...
                      X