annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    non vedo l'ora di riaverla a casa, credo la userò molto spesso
    La cosa mi turba, dov'è ora, e perchè?!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Riwa è crack, secondo te una volta comprato il "ran" lasciava così com'è la ghost? Sicuramente doveva metterci le zapacce sopra
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Certificato medico

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Certificato medico

[qimg]http://img530.imageshack.us/img530/8929/potano7gf0.jpg[/qimg]
          ... che fenomeno pero' ....
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            è in officina e poi tra un pò passerà in carrozzeria... poi devo trovare uno che monta le pellicole vetri a poco.. e voglio le Securlux ma no nle trovo

Riwa è crack, secondo te una volta comprato il "ran" lasciava così com'è la ghost? Sicuramente doveva metterci le zapacce sopra
            e infatti l'anno prossimo arrivano cerchi x il RAN e EFI x la Ghost

Commenta

Certificato medico

[qimg]http://img530.imageshack.us/img530/8929/potano7gf0.jpg[/qimg]
              hanno spiegato l'impossibilità fisica di tale cosa a "URBAN LEGEND"

Commenta

Se riesco arrivo anche un pò prima

................................................. R O T O L O

No?

Ma oggi la gente ha finito di stressarmi...mi son fermato da 15 minuti e ho già altre cose da fare...bastaaaaaa
                Maaa... hai ancora idea di chiamarmi?
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ma per stasera e domani e domenica è stato avvisato Staffa?
                  Se glielo dite mi sa che viene...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                    ... che fenomeno pero' ....

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    e infatti l'anno prossimo arrivano cerchi x il RAN e EFI x la Ghost

Commenta

gia lo sa
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...
                      X