annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Pubblicità capolavoro di BMW, da sentire per forza con l'audio

[YOUTUBE]BbNacresHow[/YOUTUBE]

Questa, insieme alla pubblicità della nuova delta, la considero tra le mie preferite attuali
    hiihi spettacolo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

........

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ........

[qimg]http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/AndyBlackmore/news/header_gtr.jpg[/qimg]
        [qimg]http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/AndyBlackmore/news/gtr2.jpg[/qimg]
        [qimg]http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/AndyBlackmore/news/gtr3.jpg[/qimg]
        Allucinante davvero, stupenda

Anna metti a posto il 106 se l'alternativa è la matiz
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          ehm..adesso che me lo dici...si avevo il cell dall'altra parte della casa

dunque..semiasse quale però? quello lungo (lato passeggero) o corto (lato cambio)

il ponte completo te lo cerco, io non ce l'ho quello.... se il mecca lo ha il suo prezzo è sui 150/200€ ma messo bene, quindi senza ruggine tra pinna e ponte... se lo ha già smontato chiedigli di guardarlo

mica che glielo prendi e tra 6 mesi sei messa uguale
          Ti ho mandato un sms...

formatta!

Di motore mi han detto che è perfetta, quindi sì... la sistemo... anche perchè spendere soldi per la Matiz non mi pare proprio il caso...

Pigra will never die

(sperando con questa di non tirarmela da sola )
          Ultima modifica di suki; 21-06-2008, 14:00.
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ops... post doppio...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

........

[qimg]http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/AndyBlackmore/news/header_gtr.jpg[/qimg]
              [qimg]http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/AndyBlackmore/news/gtr2.jpg[/qimg]
              [qimg]http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/AndyBlackmore/news/gtr3.jpg[/qimg]

Allucinante davvero, stupenda

Io lo metterei a posto comunque, alla fine son due cazzate...
              Ci fosse anche il motore cotto allora ok...

'giorno

Commenta

Basta son cotto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Basta son cotto
                  Asto ti presento Estate
                  Estate, Asto.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Asto ti presento Estate
                    Estate, Asto.

Ti vedo bello attivo, vuoi domani fare il secondo round in un garage polveroso e ammuffito spostando cose che son li da 30 anni?

Cmq, facchiù Estate, sono 24 anni che ti incontro con disprezzo

Commenta

Ti vedo bello attivo, vuoi domani fare il secondo round in un garage polveroso e ammuffito spostando cose che son li da 30 anni?

Cmq, facchiù Estate, sono 24 anni che ti incontro con disprezzo
                      Io ho già fatto i miei doveri a nizza

Commenta

Sto operando...
                      X