annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
    comunque news dalla giornata NO ...

torno a casa ... internet QUASI inchiodato come succede spesso ultimamente ... smanetta che smanetta .. yada yada ... alla fine decido che non e' colpa della configurazione del router ... e neanche della linea ...

metto una mano sotto al tavolino dove sta tutto il baldacchino di networking (un router, uno switch, un access point wireless con disco usb da 3 e 1/2 alimentato, un firewall cisco ... alimentatori e ciabatta) ... temperature ... PEGGIO DELLA STANZA DI RIUA ... uhm ... ma vuoi vedere che sto coso se scalda "un polla" ? ... detto fatto lo spengo ... lo freddo ... (scottava) ... e lo riaccendo lasciandolo fuori dalla fornace (dicesi ... tavolino rotondo a due piani "foderato" con tessuto pesante a campana) ora e' beatamente acceso ... poggiato per terra ... al fresco ... e scarico a 500 fissi ...

morale ... i vecchi USR funzionano meglio sotto i 50°
    Muahaha

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Quando uno non capisce nulla di pc è inutile

ahhahahahahahhaha

è proprio vero.. si ostinano a cercare di mettere apposto le cose a modo loro senza risultati... non ci vogliono dare rettA!!!!!

Commenta

Mò mi trasferisco a tempo indeterminato in un albergo climatizzato

Oh ma tra le zoccolette di colorado cafè c'è qualche pupa tipo Nora?
        Mi è sembrato di riconoscerne le chiappe

Commenta

a proposito di caldo e pc... tempo fa ho levato le due paratie laterali, forse per cambiare l'hd se non ricordo male, e non ricordando dove le ho messe, l'ho lasciato aperto.
          ora, mi capita qualche volta di toccare col piede nudo la scheda madre, e la trovo sempre incandescente (enso di avere una fiacca ormai sul bordo dell'alluce, ahahhaha), è normale che sia così oppure c'è qualcosa che non va?
          tenete conto che ogni tanto sento squittire qualcosa, e dato che non ci sono topi (ho controllato), la mia ipotesi è che un altro hd se ne stia andando a farsi fottere...

voi che dite?
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Umbe ma non è possibile che macini hard disk come fossero biscotti cazzarola...
            La scheda madre che scotta... si in alcuni punti è normale.

Commenta

sarebbe il terzo (o il quarto, non ricordo)! non ho parole nemmeno io....
              e naturalmente, quello con su il SO, almeno son bello nei cazzi, hihihihi

uh meno male, almeno la sceda madre è a posto... iniziavo a temere che ci fosse qualche altro problema, chessò, magari il terzo alimentatore da cambiare...

minchia io e gli apparecchi elettronici siam proprio su due strade parallele

dovevo nascere 200 anni fa
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

umbe potresti appenderla in sala:

Questioni di vino

Un giorno di Marzemino, al primo Chiaretto dell'Alba,
                camminavo nella
                Champagne dell'Oltrepò Pavese, in mezzo al Nebbiolo. Il tempo
                era un
                Inferno, il cielo Verdicchio tendente al Grignolino. Mi riparai sotto un

Pinot e lì incontrati una Soave Donna Fugata che aveva un vestito molto
                Rosè.
                Non essendo Recioto, tutto Spumante le diedi un Dolcetto bacio sul
                bianco
                Collio e senza Sfurzat le Tocai la Barbera della Bonarda. Subito il
                mio Merlot,
                che non è ancora Passito, venne Durello che era un Cannonau, ma
                lei non volle
                che andassi oltre. Deluso e Rosso di Borgogna, le dissi:
                "Chardonnay moi,
                madame". E con l'Amarone in bocca ed un
                Groppello in gola,mi arrangiai da
                solo... e Sauvignon di Brut.

Brunello di Montalcino

barre antirollio H&R ordinate... e l'economia gira! notte
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio

ma scusaaaaaaaaaaaaaaa!

non facevi prima con la solita soluzione?

FORMAT C:
                  gia ... per voi poveri schiavi del global .. ma siccome io son ricco MA no-global ... c'ho il mac ... che se scrivi FORMAT C: ti risponde:

-bash: format: command not found

barbun

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  a proposito di caldo e pc... tempo fa ho levato le due paratie laterali, forse per cambiare l'hd se non ricordo male, e non ricordando dove le ho messe, l'ho lasciato aperto.
                  ora, mi capita qualche volta di toccare col piede nudo la scheda madre, e la trovo sempre incandescente (enso di avere una fiacca ormai sul bordo dell'alluce, ahahhaha), è normale che sia così oppure c'è qualcosa che non va?
                  tenete conto che ogni tanto sento squittire qualcosa, e dato che non ci sono topi (ho controllato), la mia ipotesi è che un altro hd se ne stia andando a farsi fottere...

voi che dite?
                  che ci siano componenti a temperature intorno ai 50° e' "piu' o meno" normale ... ma le "paratie" laterali hanno anche loro funzione di raffreddamento perche' favoriscono il deflusso dell'aria all'interno del cabinet ... se le trovi rimettile che l'elettronica ringrazia

-.-.-.-.-.-

un HIC allo Chardonnay (da due euri al discount) a tutti ... belli, brutti e pure a danca ... ...

nooooootteeeeeeeeeeee
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

gia ... per voi poveri schiavi del global .. ma siccome io son ricco MA no-global ... c'ho il mac ... che se scrivi FORMAT C: ti risponde:

-bash: format: command not found

barbun
                    dacci i toi soldiniiii Dinooooooo!!!

un HIC allo Chardonnay (da due euri al discount) a tutti ... belli, brutti e pure a danca ... ...

nooooootteeeeeeeeeeee

Salut! E bona notte sbabardos..

Commenta

... 'giorno ...
                      Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      sarebbe il terzo (o il quarto, non ricordo)! non ho parole nemmeno io....
                      e naturalmente, quello con su il SO, almeno son bello nei cazzi, hihihihi

uh meno male, almeno la sceda madre è a posto... iniziavo a temere che ci fosse qualche altro problema, chessò, magari il terzo alimentatore da cambiare...

minchia io e gli apparecchi elettronici siam proprio su due strade parallele

dovevo nascere 200 anni fa
                      ... io intanto proverei a monitorare le temperature degli HDD ...

>>> SCARICA QUESTO E INSTALLA <<<

... e poi riferisci ...

Commenta

Sto operando...
                      X