annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    SE dovessi cambiare macchina (e sottolineo SE ) penso che starei sul 1.2... il 1.4 sarebbe meglio, ma i soldi son quelli che sono... il 1.0 invece nooo non ce la posso fare...
    Poi facendo molta autostrada non mi passa piùùù...
    Per il resto non è che mi interessino miliardi di optional... forse giusto il clima, ma vabbè uno poi si deve un pò acocntentare.
    Il fatto è che ci sono in giro delle macchine veramente orride a cifre basse, quindi se con poco di più me ne porto a casa una più bellina, preferisco.
    Mi piace anche la Mazda 2 ma anche lì si sale...
    se vuoi un consiglio fai un giro nei conce con i soldini in mano... e vedi cosa ti fanno, vedrai che da dietro i muri saltano fuori già le 6mestrali o se no vai a gennaio.... che ti pigli le Km0

io sinceramente 14.000 € x la 500 non li spenderei... 10K si può anceh fare... ma x me costa troppo
    Ultima modifica di crackman; 05-09-2008, 09:29.

Commenta

Quindi mettiamo 14.000€ circa...

Dende.

Certo che se devo spendere 12.000€ per quello schifo della Picanto, preferisco spenderne 14.000 per la 500 peròòò...

Sì è una vecchia canzone degli U2, qualche anno fa poi è uscito questo rifeic con la Mary Jane

una peugeot 107 no?? dal prezzo di listino se hai una rottamazione euro1 o euro 0 ti tolgono 2000,00 euro...se ce l hai e prendi una desire 3p 1.0 con clima te la porti via a 8500,00 euro
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
        MUHAHUA... no bè danno pioggia sul serio! Poi non so se è vero!!!
        Eh lo so... ma noi saremo ottimisti... entusiasmo...

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        se vuoi un consiglio fai un giro nei conce con i soldini in mano... e vedi cosa ti fanno, vedrai che da dietro i muri saltano fuori già le 6mestrali o se no vai a gennaio.... che ti pigli le Km0
        Sì infatti mi sa che aspetterò gennaio, anche perchè tanto ora come ora...

Era solo per iniziare a farmi un'idea di ciò che posso guardare e di quello che invece è meglio scartare a priori
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          io sinceramente 14.000 € x la 500 non li spenderei... 10K si può anceh fare... ma x me costa troppo
          Costa troppo anche per me, infatti alla fine credo che eviterò... a meno di trovare un'offerta più che buona...

A parte che da quando ho visto in montagna la Mazda2 verdino me sò innamorata

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          una peugeot 107 no?? dal prezzo di listino se hai una rottamazione euro1 o euro 0 ti tolgono 2000,00 euro...se ce l hai e prendi una desire 3p 1.0 con clima te la porti via a 8500,00 euro
          La 107 non mi piace, comunque andrò a vedere... ho intenzione di girare un pò tutti i concessionari, non si sa mai.

Però 1.0 no, non ce la posso fare...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

buondì!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Il film è del 1995, dannazione quanto tempo
            ma sai che proprio l'altro giorno stavo notando sta cosa? sono passati 13 fottuti anni

quando mi hai scritto di msn già avevo staccato ^^ sorry
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Eh lo so... ma noi saremo ottimisti... entusiasmo...
              Always.

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Ma LOOOL a Radio Deejay c'è Nicola Savino che sta cantando la canzone di Virgola imitando i cantanti famosi ... a Renato Zero e Ligabue stavo morendo...
                Ciao Fabry.

Commenta

SE dovessi cambiare macchina (e sottolineo SE ) penso che starei sul 1.2... il 1.4 sarebbe meglio, ma i soldi son quelli che sono... il 1.0 invece nooo non ce la posso fare...
                  Poi facendo molta autostrada non mi passa piùùù...

Per il resto non è che mi interessino miliardi di optional... forse giusto il clima, ma vabbè uno poi si deve un pò acocntentare.

Il fatto è che ci sono in giro delle macchine veramente orride a cifre basse, quindi se con poco di più me ne porto a casa una più bellina, preferisco.

Mi piace anche la Mazda 2 ma anche lì si sale...
                  ultimamente sto salendo spesso sulla C1..è ENORME dentro sto comodo anche dietro e c'è più spazio per la testa che sulla Clio

non è male, facci un pensierino insieme alla Toyota Aygo, che è la stessa maghena.

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Buongiorno nemici di Dio!
                  muoio
                  Ultima modifica di Venon; 05-09-2008, 09:37.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq la C1 e la 107.. anceh se mille.. ha cmq 68CV, praticamente stessa potenza del motore di KARIN sul 206 e alla fine 5cv in meno della tua attuale...

ma è una scatolina e ti posso assicurare (l'ha mia zia e l'ho guidata più volte) che cmq spinge x quello che è...

cmq la 107/C1 con rottamazione, con 8000 te le porti via metalizzate, con clima e bauletto portaoggtti (si è in optional altrimenti è aperto, senza sportellino)

Commenta

Costa troppo anche per me, infatti alla fine credo che eviterò... a meno di trovare un'offerta più che buona...

A parte che da quando ho visto in montagna la Mazda2 verdino me sò innamorata

La 107 non mi piace, comunque andrò a vedere... ho intenzione di girare un pò tutti i concessionari, non si sa mai.

Però 1.0 no, non ce la posso fare...

bhe se non ti piace allora niente d altra parte la fanno solo 1.0 o 1.4 HDI
                      ha dei buoni prezzi anche la 206 1.4 visto che fra un po va fuori produzione..11900 la 3P e 12500,00 la 5P
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X