annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biella, ci siete?? 2°: A volte ritornano!! BIS!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Biella, ci siete?? 2°: A volte ritornano!! BIS!

Originariamente inviato da dot_power Visualizza il messaggio
    .....Quanto alle nostre colpe: sono in attesa che qualcuno ce le illustri così ne parliamo: QUì, PER ISCRITTO: SCRIPTA MANENT
    Non voglio prolungarmi molto su questa discussione, in quanto è una questione tra voi. Da come mi sembra di capire le cose però mi viene da dire che:
    -Il piega avrà forse sbagliato a prendere con un po di leggerezza il logo, modificarlo e fare gli adesivi. Però conoscendolo non penso proprio che l'abbia fatto in malafede, evidentemente non pensava che potesse dare così fastidio.
    -Gli adesivi sBIELLAti corse però sono in giro già da parecchio tempo, e da come scrivete voi ne eravate già a conoscenza da tempo, non da subito ma la cosa non credo proprio sia venuta fuori ora. Perchè allora anzichè portar pazienza e non dire niente non gli avete semplicemente detto: "Guarda, il logo sBIELLAti l'abbiamo fatto per identificare il nostro gruppo di 3-4 persone e non ci va che l'abbiano altre persone o certe altre persone". Tutto qui, probabilmente se glielo aveste detto subito il Piega avrebbe usato un altro logo senza problemi e ora non staremmo qui a discutere su sta cosa.

Le questioni si risolvono parlando, stando invece in silenzio e facendo finta di niente sperando che dall'altra parte si capisca da soli che la cosa può dar fastidio non porta da nessuna parte.

Detto questo saluto tutti ;-)
    ...non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...

P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
    FIAT - GARAGE MadMember #003

Commenta

Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
      giorno.....
      Giorno bello, ma allora sto raduno? Mi son perso qualche cosa nn ho piu sentito nulla ?

Gli adesivi sBIELLAti corse però sono in giro già da parecchio tempo, e da come scrivete voi ne eravate già a conoscenza da tempo, non da subito ma la cosa non credo proprio sia venuta fuori ora. Perchè allora anzichè portar pazienza e non dire niente non gli avete semplicemente detto: "Guarda, il logo sBIELLAti l'abbiamo fatto per identificare il nostro gruppo di 3-4 persone e non ci va che l'abbiano altre persone o certe altre persone". Tutto qui, probabilmente se glielo aveste detto subito il Piega avrebbe usato un altro logo senza problemi e ora non staremmo qui a discutere su sta cosa
      Si in effetti tutta stra problematica nn doveva nemmeno nascere tra di voi ragazziTra le altre cose se un logo o un nome nn sono registrati ecc..è inutile incavolarsi x delle banalità del genere,visto che se anche fermi uno che lo ha uguale al tuo e le chiedi di levarlo potrebbe anche mandarti malo modo aff... Se invece lo spieghi in modo troppo incaxxoso rischi anche d prenderti giustamente due schiaffi...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da jalifix Visualizza il messaggio
        ... Perchè allora anzichè portar pazienza e non dire niente non gli avete semplicemente detto: "Guarda, il logo sBIELLAti l'abbiamo fatto per identificare il nostro gruppo di 3-4 persone e non ci va che l'abbiano altre persone o certe altre persone".
        Il Piega questa cosa doveva già saperla!
        Ecco perchè ci siamo rimasti così male, ci siamo svegliati ora perchè abbiamo iniziato a vedere più di una macchina non delle nostre in giro e saputo la storia delle magliette...

Come è stato detto da più di uno non si manda certo all'aria tutta l'amicizia per un adesivo, da parte mia chiarita la cosa tutto a posto!

Pace RAGAZ!
        La passione comincia in Garage!
        _OFFICINA
        NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

stamattina sono andato a ritirare la bianca santarellina, ADDIOS TIGRA

Spettacolo l'indicatore digitale della turbina...!!! BLUE & NAV troppo figooooooooooooooooooo

Stasera piccola modifica al portatarga tolto quello pubblicizzato e avvitata sul paraurti

Ultima modifica di Andrea86; 03-10-2009, 20:41.
          FIAT Grande Punto Sport - 1.4 T-Jet - 120 CV - Bianca santerellina
          Data di acquisto 26 Settembre 2009 - Ore: 11.00
          << FOTO GP SPORT >>

Kawasaki ZX6-R 636 - Anno 2005
          Data di acquisto 4 Maggio 2008
          << FOTO KAWA636 >>

Commenta

bella andreeeeeeee!!!! passa a trovarmi quando vuoi..

Commenta

Che brutta sta GPunto bianka!!
              Era meglio una PuntoG nera!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
              My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
              FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

Andre, Sabato alle 18.30 eri tu quello con la gpunto all'imbocco della galleria verso direzione Cossato? E se eri tu: Hai già cambiato le lampadine anteriori?? Che lampade sono che fann 'sta luce molto flash?
                La passione comincia in Garage!
                _OFFICINA
                NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

Andre, Sabato alle 18.30 eri tu quello con la gpunto all'imbocco della galleria verso direzione Cossato? E se eri tu: Hai già cambiato le lampadine anteriori?? Che lampade sono che fann 'sta luce molto flash?
                  Non ero io!!! mi spiace

Che brutta sta GPunto bianka!!
                  Era meglio una PuntoG nera!!
                  PUNTOG NERA?... ZIZIZIZI!!! pirla
                  Ultima modifica di Andrea86; 05-10-2009, 09:06.
                  FIAT Grande Punto Sport - 1.4 T-Jet - 120 CV - Bianca santerellina
                  Data di acquisto 26 Settembre 2009 - Ore: 11.00
                  << FOTO GP SPORT >>

Kawasaki ZX6-R 636 - Anno 2005
                  Data di acquisto 4 Maggio 2008
                  << FOTO KAWA636 >>

Commenta

giorno raduno andato abba bene.....grazie
                    www.storextreme.com
                    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                    +RALLY -CALCIO

Commenta

bella la Punto bianca andrè! ottima scelta! Prox volta mi porti a far un giro.. ciau!

Commenta

Sto operando...
                      X