Re: TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....
...Giorno...
MARTEDI' 17 GIUGNO
08: 55 El MUNDO DEPORTIVO: INTER SU CRISTIANO RONALDO
La notizia ha dell'assurdo, ma in Spagna, sponda El Mundo Deportivo, azzardano una trattativa folle. Anzi, una folle offerta di Massimo Moratti per Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano spagnolo, il manager del giocatore, non soddisfatto delle offerte di Real Madrid e Barcellona, si sarebbe fatto vivo con i nerazzurri. Moratti, ovviamente con il benestare di Mourinho, avrebbe gradito la "chiamata" e si sarebbe detto disposto a valutare le possibilitŕ di un clamoroso trasferimento.
MAGARIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo® W Tony Manera!!Grazie TonyMJ ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico... StEkKiO FaN ClUb ToRInO® //BHOOOOOOO//
08: 55 El MUNDO DEPORTIVO: INTER SU CRISTIANO RONALDO
La notizia ha dell'assurdo, ma in Spagna, sponda El Mundo Deportivo, azzardano una trattativa folle. Anzi, una folle offerta di Massimo Moratti per Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano spagnolo, il manager del giocatore, non soddisfatto delle offerte di Real Madrid e Barcellona, si sarebbe fatto vivo con i nerazzurri. Moratti, ovviamente con il benestare di Mourinho, avrebbe gradito la "chiamata" e si sarebbe detto disposto a valutare le possibilitŕ di un clamoroso trasferimento.
MAGARIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fosse vero mi sego.... ma mi sembra piů una sparata da Fantacalcio
.....cmq se lo compriamo a Pro Evolution con l'Inter spacco il culo ai passeri
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Fosse vero mi sego.... ma mi sembra piů una sparata da Fantacalcio
.....cmq se lo compriamo a Pro Evolution con l'Inter spacco il culo ai passeri
eheh...davvero!pure io!cmq se per caso lo prendiamo io corro a fare l'abbonamento!
La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo® W Tony Manera!!Grazie TonyMJ ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico... StEkKiO FaN ClUb ToRInO® //BHOOOOOOO//
Re: TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....
Quando lei andava a far la spesa.....
ů carrell chieno non bastava......tutte le banane... a casa s' portava
Il marito guarda la Tv....la chiquita col bollino bluuu....blu blu blu blu blůůů......e mo t'u meeett in cuul....
Te si mangiat la banana..
Con 2 salsicc'.....e u parmiggian...
e mň t sient mal....
se tu t fč na limonata....co 3 cucchiaj...di cedret....sorridi alla giornet
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Quando lei andava a far la spesa.....
ů carrell chieno non bastava......tutte le banane... a casa s' portava
Il marito guarda la Tv....la chiquita col bollino bluuu....blu blu blu blu blůůů......e mo t'u meeett in cuul....
Te si mangiat la banana..
Con 2 salsicc'.....e u parmiggian...
e mň t sient mal....
se tu t fč na limonata....co 3 cucchiaj...di cedret....sorridi alla giornet
Commenta