annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....

Giovaaaa sto uscendo sempre dopo le 18

Commenta

Willo butta un occhio qui....ci sono le foto del Gatto® alla Zoccola

http://www.elaborare.info/forum/vbul...239053&page=19

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

...Giorno...

MARTEDI' 17 GIUGNO

08: 55 El MUNDO DEPORTIVO: INTER SU CRISTIANO RONALDO
        La notizia ha dell'assurdo, ma in Spagna, sponda El Mundo Deportivo, azzardano una trattativa folle. Anzi, una folle offerta di Massimo Moratti per Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano spagnolo, il manager del giocatore, non soddisfatto delle offerte di Real Madrid e Barcellona, si sarebbe fatto vivo con i nerazzurri. Moratti, ovviamente con il benestare di Mourinho, avrebbe gradito la "chiamata" e si sarebbe detto disposto a valutare le possibilitŕ di un clamoroso trasferimento.

MAGARIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
        Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
        W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
        ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
        StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
        //BHOOOOOOO//

Commenta

Originariamente inviato da alezanzan Visualizza il messaggio
          ...Giorno...

MARTEDI' 17 GIUGNO

08: 55 El MUNDO DEPORTIVO: INTER SU CRISTIANO RONALDO
          La notizia ha dell'assurdo, ma in Spagna, sponda El Mundo Deportivo, azzardano una trattativa folle. Anzi, una folle offerta di Massimo Moratti per Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano spagnolo, il manager del giocatore, non soddisfatto delle offerte di Real Madrid e Barcellona, si sarebbe fatto vivo con i nerazzurri. Moratti, ovviamente con il benestare di Mourinho, avrebbe gradito la "chiamata" e si sarebbe detto disposto a valutare le possibilitŕ di un clamoroso trasferimento.

MAGARIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Fosse vero mi sego.... ma mi sembra piů una sparata da Fantacalcio

.....cmq se lo compriamo a Pro Evolution con l'Inter spacco il culo ai passeri

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
            Fosse vero mi sego.... ma mi sembra piů una sparata da Fantacalcio

.....cmq se lo compriamo a Pro Evolution con l'Inter spacco il culo ai passeri
            eheh...davvero!pure io!cmq se per caso lo prendiamo io corro a fare l'abbonamento!
            La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
            ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
            StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
            //BHOOOOOOO//

Commenta

ca' quesi quesi....

Commenta

Quando lei andava a far la spesa.....
                ů carrell chieno non bastava......tutte le banane... a casa s' portava

Il marito guarda la Tv....la chiquita col bollino bluuu....blu blu blu blu blůůů......e mo t'u meeett in cuul....

Te si mangiat la banana..
                Con 2 salsicc'.....e u parmiggian...
                e mň t sient mal....
                se tu t fč na limonata....co 3 cucchiaj...di cedret....sorridi alla giornet

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img120.imageshack.us/img120/2003/wavgg6.gif[/qimg]

Quando lei andava a far la spesa.....
                  ů carrell chieno non bastava......tutte le banane... a casa s' portava

Il marito guarda la Tv....la chiquita col bollino bluuu....blu blu blu blu blůůů......e mo t'u meeett in cuul....

Te si mangiat la banana..
                  Con 2 salsicc'.....e u parmiggian...
                  e mň t sient mal....
                  se tu t fč na limonata....co 3 cucchiaj...di cedret....sorridi alla giornet

[qimg]http://img120.imageshack.us/img120/803/sculacciagrandehd2.gif[/qimg]
                  Leone di lernia ti fa male..
                  StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                  //BHOOOOOOO//

Commenta

buongiorno a tutti!!!
                    Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
                    boh io non so .. se qualcuno viene si puo fare per il locale..! io non so manco a che ora giocano..
                    ho mangiato troppo gelato
                    si dai venite...nn lasciate due povere ragazze indifese da soleee
                    cmq biondo la partita č alle 20.45!
                    Ultima modifica di lady_fairy; 17-06-2008, 10:17.

Commenta

buongiorno stagista....

Commenta

Sto operando...
                      X