siamo io, te, gianlu e abbiamo 2 posti liberi..... se le donzelle hanno bisogno passiamo noi...
.....sempre se si fidano
Stekk se lo leggi.....bene......se no P.I.C. e ti chiamo dopo.... passiamo da te x le SETTE E MEZZA ? VA BENE???
faccio sapere qualcosa a stekkio x i posti, e poi ti dirà....cmq ci fidiamo ci fidiamo....nessun problema....
ora guappi...l'adv (agenzia di viaggi..imparate xke scriverò adv) sta x kiudere e io devo andare a casetta
buona serata a tutti...
biondo ti manderò un messaggio molto probabilmente x i posti...
ciau ciau un bacio a tutti
faccio sapere qualcosa a stekkio x i posti, e poi ti dirà....cmq ci fidiamo ci fidiamo....nessun problema....
ora guappi...l'adv (agenzia di viaggi..imparate xke scriverò adv) sta x kiudere e io devo andare a casetta
buona serata a tutti...
ah mi fa piacere...... trasmetto fiducia
a dopo
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
e mi modifichi i mess inviati?? ne voglio anche io 43000
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
buona serata a tutti...
che culo mangiamo assieme...
ok ragazzina asp il tuo mex..
ciao
( io sarei partito alle 8 da qui.. ecco perchè poi faccio ritardo )
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Re: TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....
oh.. 600 post in 2 gg di 3d mica male come media.. dai 2 settimane e lo chiudiamo
Commenta