??????? nn l'ho capita eh si ormai, sono abituata a queste cose
che alla fine io devo stare zitto però lui ama anche roby che trl'altro è la tua migliore amica
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Volendo si.
Basta che non facciamo orari spaventosi come ieri (le 3), sennò vi banno tutti
hhahahah volano minacce®
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
edo la rossa ti alliscia il pelo se la fai inca.. ti spezza le gambine..
Re: TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....
siamo gia quasi a 1100 post.. mio dio nn avete proprio nulla da fare
siamo gia quasi a 1100 post.. mio dio nn avete proprio nulla da fare
xkè tu cosa stai facendo ora?
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Commenta