annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
-
Re: TsR® - Torino & Dintorni 57 - La Torino Dei Panacci®....
ma 6 matto? fan cagare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio[qimg]http://img79.imageshack.us/img79/1294/gucsho170618adf001000nexg0.jpg[/qimg]
[qimg]http://img79.imageshack.us/img79/9488/gucsho190343adfho1060nebu3.jpg[/qimg]
LI VOGLIO........
guarda che per carnevale ci va' ancora un bel po'...
fanno schifo stekkia!!!La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
//BHOOOOOOO//
Commenta
-
ma che capite voi...!|| sono fighissimi..!evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Commenta
-
buona sera a tutti..... stekkio smettila per favore....A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #34
StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
Commenta
-
voi comprate le scarpe made in taiwan va..! che č meglioevviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
Commenta
-
ci sono anche le bretelle d&g e gli occhiali di cavalli
sono mocassini ste!!! ripigliati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio[qimg]http://faler.files.wordpress.com/2007/10/nerd.jpg[/qimg]
ci sono anche le bretelle d&g e gli occhiali di cavalli
sono mocassini ste!!! ripigliati!!!
lo so gli occhiali di cavalli sono fighissimi! le bretelle mai viste...
lo vedo che sono mocassini..,evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
Commenta
Commenta