annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
VWPC N°43
Commenta
-
Re: 27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?
Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggioLa c4 nn la posso vedere sia dentro che fuori...sia 3 che 5 porte...infatti una cosa che mi ha fatto pensare in negativo è proprio il volante che ha il mozzo fisso...
A sto punto meglio la megane...
L'XM era veramente serio...soprattutto nell'allestimento con pelle a tutto il resto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggiono non ci sono...
si si vtr c'era anke la seconda serie... sorry il VTR 2a serie era il 1.6 8v... a sto punto conviene il 16v...
Commenta
-
Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio[qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/208498/8_09_09_08_9_30_4729.jpg[/qimg]
questo spacca di bestia
Commenta
-
Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggiouhm,. dipende se i cv del 1.6 sono 90 allora mi conviene il VTR+ 8v...tu aprti dal presupposto che il VTS i miei non me lo fanno prenere....magari il VTR, a trovarlo, potrebbero pigliarmelo.... considera anche il bollo, 90 è ben divero da 118 o 120 (quanti cv ha)
ma prendi una 106 sport, 1.4 16v 90 cv e sei a posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggioSi c'è solo il VTR....e penso che gli ultimi siano la motorizzazione che dici tu, sono sicuro cmq che hanno 90cv!!
bella storia.....sonderò il terreno....come anni è stato prodotta fino al 2002-2003 mi pare?
Commenta
Commenta