la corsa A, quella con le bombature è una figata... quell'atra normale fa cacare!
cuoto...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Re: 27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?
si ma un conto è cercare una golf 1.4 che o se l'era presa un 40enne o un 70enne o una vecchietta, un conto è cercare una uno turbo o un 106 rallye 1.3...scannati dal 1° giorno all'ultimo.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
si ma un conto è cercare una golf 1.4 che o se l'era presa un 40enne o un 70enne o una vecchietta, un conto è cercare una uno turbo o un 106 rallye 1.3...scannati dal 1° giorno all'ultimo.....
io nn cercavo un golf 1.4 è capitato un golf 1.4 l'ho preso per le condizioni generali dell'auto che erano ottime...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta