annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?

http://galleries.busty.pl/hosted/057vgg/14.jpg

metti questa Gigi...

il link l'ho messo così e non subito in forma diretta poichè non vorrei turbare gli animi metrosexual di Ace e Zegna....
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

si si questa va bene... ma metti la foto dell'altra

Commenta

che rompiballe che sei.....
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

metti la foto di quella di prima

Commenta

zegna se vuoi tirare dei 195/50 ALMENO 8j.. 7 e mezzo tanto vale prendere 7j
            scusa ma se ce l'hai come seconda macchina non puoi fare quello che ti pare?
            cazzo io con quelloe misure mi sparerei degli A con le palle 7.5 e 9 su 205/40, ghiera e stop no?tanto nn credo ti interessi che sia una spada sta golf..
            non hai una foto?
            sucker 4 love

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              metti la foto di quella di prima
              quale cazz era quella di prima? non mi ricordo più!!!!
              Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                http://galleries.busty.pl/hosted/057vgg/14.jpg

metti questa Gigi...

il link l'ho messo così e non subito in forma diretta poichè non vorrei turbare gli animi metrosexual di Ace e Zegna....
                ella peppina...che 2 vacche da monta...
                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                  zegna se vuoi tirare dei 195/50 ALMENO 8j.. 7 e mezzo tanto vale prendere 7j
                  scusa ma se ce l'hai come seconda macchina non puoi fare quello che ti pare?
                  cazzo io con quelloe misure mi sparerei degli A con le palle 7.5 e 9 su 205/40, ghiera e stop no?tanto nn credo ti interessi che sia una spada sta golf..
                  non hai una foto?
                  gli ha sono da 16" partono da quella misura...
                  sarei andato diretto lì altrimenti nn avrei visto altri cerchi...
                  si ma quella la uso per lavoro con questa ci esco ci vado in 4 in 5 capita di caricarla...
                  cmq sono entrambe daily preferisco un assetto e 4 cerchi comodi che nn poter scendere ma avere più canale...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ecco

Ultima modifica di gigipunto; 23-09-2008, 14:08.

Commenta

dai fate i bravi e ve ne metto ancora un paio

Commenta

Sto operando...
                      X