annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?

spendeva meno a comprarsi un'M vera!

cmq i ch neri sono uno spettacolo...

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
      si quelli....semplici tutto sommato.... ma sul quel TT erano troppo fighi...

cmq vuole venderli x mettere quelli classici dell'M3 da 19"..... in pratica è un serie 3 cabrio replica M3 in tutto e x tutto.... para ant e post originali M3, con fianchetti ant + quelli post saldati + lo strumento interno + fari allo xeno originali.... l'ha quasi finita... gli mancano solo 2 cose importantissime.... un assetto come xxx comanda e dei superdistanziali xchè anche i 19" 9,5j ET 27 stanno dentro ancora almeno 2 cm abbondanti

io avrei dato precedenza a tutto...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
        si quelli....semplici tutto sommato.... ma sul quel TT erano troppo fighi...

cmq vuole venderli x mettere quelli classici dell'M3 da 19"..... in pratica è un serie 3 cabrio replica M3 in tutto e x tutto.... para ant e post originali M3, con fianchetti ant + quelli post saldati + lo strumento interno + fari allo xeno originali.... l'ha quasi finita... gli mancano solo 2 cose importantissime.... un assetto come xxx comanda e dei superdistanziali xchè anche i 19" 9,5j ET 27 stanno dentro ancora almeno 2 cm abbondanti
        quando sarà finita fotizza
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          spendeva meno a comprarsi un'M vera!

cmq i ch neri sono uno spettacolo...
          mi sa che ha speso meno lo stesso

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio

io avrei dato precedenza a tutto...
          quando non aveva ancora i pezzi dell'M3 aveva 4 molle e i 19"...e già bastava......ora no.... deve girare + basso e deve soprattutto allargare.... le molle nn bastano, sembra altina lo stesso

cmq cari ragazzi....anche x oggi la mia giornata di lavoro è terminata..... spengo e vado a casa..... ci si legge, ciaoooo

My Fairlady... NISSAN 350z
          "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
          Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

stica....una m3 cabrio in versione jeep?

Ciao Johnny....
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Ciao Johnny
              New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

ma chi era, Johnny Dorelli?

Commenta

no è johnny cecotto

Commenta

credevo Johnny Deep

Commenta

no no... john holmes... ma x gli amici johnny... (vedy dub e gli altri )

ho fatto fatica a trovare una foto postabile...

Commenta

Sto operando...
                      X