si quelli....semplici tutto sommato.... ma sul quel TT erano troppo fighi...
cmq vuole venderli x mettere quelli classici dell'M3 da 19"..... in pratica è un serie 3 cabrio replica M3 in tutto e x tutto.... para ant e post originali M3, con fianchetti ant + quelli post saldati + lo strumento interno + fari allo xeno originali.... l'ha quasi finita... gli mancano solo 2 cose importantissime.... un assetto come xxx comanda e dei superdistanziali xchè anche i 19" 9,5j ET 27 stanno dentro ancora almeno 2 cm abbondanti
io avrei dato precedenza a tutto...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
si quelli....semplici tutto sommato.... ma sul quel TT erano troppo fighi...
cmq vuole venderli x mettere quelli classici dell'M3 da 19"..... in pratica è un serie 3 cabrio replica M3 in tutto e x tutto.... para ant e post originali M3, con fianchetti ant + quelli post saldati + lo strumento interno + fari allo xeno originali.... l'ha quasi finita... gli mancano solo 2 cose importantissime.... un assetto come xxx comanda e dei superdistanziali xchè anche i 19" 9,5j ET 27 stanno dentro ancora almeno 2 cm abbondanti
quando non aveva ancora i pezzi dell'M3 aveva 4 molle e i 19"...e già bastava......ora no.... deve girare + basso e deve soprattutto allargare.... le molle nn bastano, sembra altina lo stesso
cmq cari ragazzi....anche x oggi la mia giornata di lavoro è terminata..... spengo e vado a casa..... ci si legge, ciaoooo
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Commenta