annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 27° CAPITOLO DTC: Ce la farà Zegna a comprarsi una seconda macchina?

Gli ultimi sono carini, molto carini, attacco 4x130...bell'attacco del cazzo, ti serve un adattatore da 1 cm o più.....

però 8x15 con 4,5'' di back space....se è inteso come canale fa paura, ma penso sia inteso come parte dietro... in ogni caso, se la matematica non è un opinione sono 3,5 pollici a vista, ossia, in cm, 8,89 di canale a vita!

Se invece è 4,5......11,43 cm di canale a vista....DEVASTO
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

@ Ace

vedi che il Clio sta bene con gli Speedline Montecarlo

bauauauauaauuauauaua

Commenta

Che prepotenza

basta OT

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          nn mi interessa tanto ho messo su solo i cerchi.
          la uso per lavoro quindi...
          massì stavo scherzando infatti

piccola sportiva?

IO prenderei una corsa e ci mettere il motore della calibra turbo o aspirato... tanto gli sbirri non sanno distinguerli dall'originale ed è una delle poche soluzioni per adare FORTE (300cv su 750-800kg) e non essere vistoso
          paghi anche l'assicurazione di un 1.000 da 60cv e ne hai 300 su un 2L

una cosa anonima e vecchia cosi..

o così con magari dei cerchi e l'intercooler più anonimi.. se fai tutto nero non si accorgo di niente per me

http://s217.photobucket.com/albums/c...t=CIMG2306.flv

se è solo per divertirti...

con 3-4 mila euro ci stai dentro largo... una corsa del genere con 7-800 la porti via, il motore con 700-1000€ lo porti via e il resto manodopera per sistemarla (ovviamente non fai 550cv come quella rossa ma viaggia bene )

Commenta

buongiorno raga! che cerchi da 15 si riescono a trovare per la new smart?
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

si ma qua siamo nella sezione TUNING ESTETICO
              quindi penso, che se Zegna posta qua è perchè forse vuole una macchina da fare d'estetica, non da fare super aBBBuso, una scatoletta da 800 kg con 300cv!

Siamo realisti, in UK hanno sti mezzi, OMOLOGATI e hanno un fottio di piste, un fottio di giornate organizzate, qua Monza apre 10 volte l'anno in 3 mesi, Vallelunga e l'Isame di Anagni o come si scrive con una corsa da 300cv non te le godi neanche tempo che apri stai già cor piede sul freno......

IMHO, zegna si farà una Polo 6n2, oppure una Corsa B, la butterà giù bene di assetto e cerchi, 2 bei sedili, un volantino a calice e finita li la questione!

o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                quindi penso, che se Zegna posta qua è perchè forse vuole una macchina da fare d'estetica, non da fare super aBBBuso, una scatoletta da 800 kg con 300cv!

Siamo realisti, in UK hanno sti mezzi, OMOLOGATI e hanno un fottio di piste, un fottio di giornate organizzate, qua Monza apre 10 volte l'anno in 3 mesi, Vallelunga e l'Isame di Anagni o come si scrive con una corsa da 300cv non te le godi neanche tempo che apri stai già cor piede sul freno......

IMHO, zegna si farà una Polo 6n2, oppure una Corsa B, la butterà giù bene di assetto e cerchi, 2 bei sedili, un volantino a calice e finita li la questione!

o sbaglio?
                avevo letto "piccola sportiva".... se è da fare di estetica non va bene una qualunque? tanto la trasformi come vuoi con la plastica (non è offensivo è solo per dire che più una punto gt o una normale compri i pezzi di estetica e la fai "gt look" )

Qualcuno di voi ha percaso le foto di una corrado G60 Arancione con le LSD, italiana, tutta slargata e vistosa?

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio

o sbaglio?
                  lo swap è sempre tra i miei pensieri e spero nn ci rimanga per molto...
                  ovviamente io prediligo solo assetto cerchi e meccanica stop...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                    avevo letto "piccola sportiva".... se è da fare di estetica non va bene una qualunque? tanto la trasformi come vuoi con la plastica (non è offensivo è solo per dire che più una punto gt o una normale compri i pezzi di estetica e la fai "gt look" )

Qualcuno di voi ha percaso le foto di una corrado G60 Arancione con le LSD, italiana, tutta slargata e vistosa?
                    io nn metto plastica...

ti confondi con gli amici spagnoli...

se leggi auto krukke e poi vedi spoiler e tavanate quelle nn hanno niente assolutamente a che fare con il deutch stail
                    Ultima modifica di zegna; 12-09-2008, 10:46.
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Lo so zennuccio caro swap swap

Commenta

Sto operando...