Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

    Ciao a Tutti,
    Spero di fare cosa gradita ai frequentatori del forum postando la data e le informazioni che riguardano un evento molto importante per quanto riguarda l'ambito hi-fi car del Piemonte,Liguria,Valle d'Aosta e parte della Lombardia.
    L'evento di cui parlo è la Finale interregionale Air Spazio Musica valida per il Campionato Italiano Car Audio
    La manifestazione si terrà il 12 ottobre 2008 al parcheggio Unieuro/Burger King in via Torino-Pianezza,148 Collegno (TO)
    naturalmente ci sarà anche la consueta gara per le fantastiche vetture preparate con tanto amore e passione,denominate simpaticamente "TUNING", poi ci sara una competizione Spl con regolamento SPL Superrace
    di seguito le categorie delle varie discipline:
    Audio-Tutte quelle che sono comprese nel regolamento Onecar
    Categorie premiate tuning
    Top 20 esterni
    Top 10 interni
    Top 5 aerografie
    Club + numeroso
    Auto + lontana
    Auto in rosa
    Auto + votata
    Miglior expo

    Ore 9:00 inizio iscrizioni
    Ore 12:00 fine iscrizioni Audio
    Ore 13:30 fine iscrizioni Tuning
    per informazioni riguardanti il Tuning chiamate il 3385420744 "Simone" info@tuneandrace.it
    per le info dell'Audio e SPL potete chiamare il 3356871614 "Vito" info@automusic.it
    MAPPA LOCALITA'>>

    Vorrei ricordare a tutti i concorrenti che hanno partecipato almeno una volta al campionato Air Spazio Musica che hanno il pieno diritto di partecipare alla finale regionale .


    Locandina


  • #2
    Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

    io sicuro presente, ma credo che x quella data saro solo da spettatore.... un occasione cmq x rivedere gli amici di sempre

    Commenta


    • #3
      Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

      Anche gli spettatori sono sempre benvenuti,ricordando il fatto che "se non c'è nessuno che ammira è del del tutto inutile mettersi in mostra"

      Commenta


      • #4
        Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

        purtroppo la mia auto e ferma x motivo meccanici... senno venivo motorizzato

        Commenta


        • #5
          Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

          Ops mi dispiace tanto per la tua auto,spero che si risolva,in ogni caso se hai deciso di venire potrai almeno chiedere di ascoltare qualche vettura in gara.
          A presto.

          Commenta


          • #6
            Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

            sisi io presente al 100% cn qlk amico e sicuramente molte auto del mio club

            Commenta


            • #7
              Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

              un giretto me lo faccio.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • #8
                Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

                Un favoloso up x voi,anche noi d biella siamo stati tappa one car,complimenti x la scelta e buon divertimento,spero e penso che alcuni dei nostri,salvo impedimenti vengano.
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

                  Confermo la presenza del club!!!
                  ...ki mi ama mi segua... e fu così che rimasi solo più con la mia piccola SWIFT!!!!
                  http://www.ScreamCar.it
                  W.I.D.S.
                  http://www.OSTV.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 12-10-08 Collegno(TO)Finale Air Spazio Musica Campionato ONECAR

                    Eccomi! Scusate il ritardo ma questi giorni con i preparativi siamo veramente oberati di lavoro ma dalle vostre parole di adesione penso che ne varrà sicuramente la fatica.
                    cosa posso aggiungere ancora Vi aspettiamo numerosi
                    ah dimenticavo, complimenti allo Scream per il raduno di Cossato!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X