Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    ah... cambia vetro allora!

    dai tappino da antenna e sei a posto...
    mo domani vedo do lo devo prendere
    www.vwpoloclub.com
    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

    Commenta


    • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

      nn c entra niente ma merita
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

        ma io ne spedisco parecchi di pacchi ma non è mai venuta una così a ritirarli

        ho anke mia mamma ke lavora in posta ma manco quello serve!

        Commenta


        • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

          Originariamente inviato da 206-STYLE Visualizza il messaggio
          salve crukki ho da poco accuistato un opel corsa b e la sto facendo un po custom un po retro e un po lissia......non avete delle dritte da darmi.......
          Lisssssiala e abbassala rasoterra per bene
          Se vai alcune pagine addietro trovi qualche foto della mia

          Brutta Notte di incubi a tutti

          Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
          nn c entra niente ma merita
          [qimg]http://www.porschemania.it/discus/messages/6/335832.jpg[/qimg]
          Ma se insiste così tanto le dò il mio di pacco
          Ultima modifica di septuning86; 22-10-2008, 23:55.
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

            minchia che bidone...

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            http://i7.tinypic.com/24np9bc.jpg


            Antony, alla fine hai deciso cosa fare sulla Volks?
            cerchi ferro( o golf cabrio i bbs piatti)[con colori da definire] , assetto weitec, altre cazzatine di contorno...

            è lì che porterai la tua polo?

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            di vetro?

            e come lo fai di vetro?

            ma nandro non avevi appena fatto rifare tutta la macchina?
            non potevi stuccarlo?
            plastica


            HECKWISCHERABDECKUNG
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

              ieri sera esco con una tipa parcheggio la macchina al ritorno di fianco alla mia era parcheggiata una gti 20th anniversario, tenuta in un modo direi alquanto maniacale un'auto in consegna da un concessionario è meno lucida e perfetta...
              sarà rimasso a fissarla e a rimirarla per una 15 di min alla fine la tipa mi fa "allora andiamo via!!! Tu è queste auto ma quando crescerai?!?"

              ps per me l'aveva fatta con intento a mettersi difianco alla mia...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

                e tu non potevi saccheggiargliela?

                Commenta


                • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  e tu non potevi saccheggiargliela?
                  sarebbe stato oltraggioso
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

                    x lui... x te sarebbe stato vantaggioso...

                    16", recaro, passaruota allargati, ABF, climatronic ecc ecc

                    Commenta


                    • Re: 28° edizione: Zegna ce l'ha fatta: ssssshhh non ditelo a nessuno, è una DUNA

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      x lui... x te sarebbe stato vantaggioso...

                      16", recaro, passaruota allargati, ABF, climatronic ecc ecc
                      ...assetto...sarebbero state le uniche cose che avrei preso
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X