annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio

Sei di parte...cos'avevano il mio e quello di Paolino in meno?!?

mancava quel tocco di ironia/simpatia/inventiva che ha avuto Subbetto

[SPOILER]do ripe di riassunti in cambio di un passaggio oggi a casa[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
      mi sembra abbastanza rivettato a casa
      Era nell'indecisione

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio

è arrivato nel parcheggio del lavoro... ora sta cercando di non scivolare mentre si avvicina all'ingresso... farà 1 metro ogni 10 minuti
      Secondo me è arrivato nell'ufficio sbagliato
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
        Giorno zena

Oggi giornata delirio!

Alle 4.30 mi sono svegliato e pioveva!
        Alle 6.30 mi sono svegliato e c'erano 15 cm di neve
        Alle 9.30 mi sono risvegliato e sembrava si potesse camminare... a quel punto ho preso coraggio e mi sono avviato alla fermata del bus (la vaillant era dal gasaro)
        Fortunatamante il gasaro aveva finito la sua opera così sono passato a recuperare il mezzo e mi sono appropinquato verso l'ufficio
        Alle 11.10 arrivo sotto l'ufficio e, DELIRIO! allarme antincendio!

Spettacolo! gente in maglione sotto la pioggia a 2°
        .

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
          Sta cercando il pipino in bagno dopo aver saccheggiato le macchinette del lavoro.
          Allora la ricerca é lunga....
          Ragazzi ci sentiamo più tardi vado a mettere a posto la cantina e poi a mangiare
          Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
          M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
            Allora la ricerca é lunga....
            Ragazzi ci sentiamo più tardi vado a mettere a posto la cantina e poi a mangiare
            a dopo!!!!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
              mi sembra abbastanza rivettato a casa
              o donna, io penso di andare...
              hai sconnesso msn?
              GATTOBIGIO IN NAZIONALE

///M la migliore auto da non usare!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                Giorno zena

Oggi giornata delirio!

Alle 4.30 mi sono svegliato e pioveva!
                Alle 6.30 mi sono svegliato e c'erano 15 cm di neve
                Alle 9.30 mi sono risvegliato e sembrava si potesse camminare... a quel punto ho preso coraggio e mi sono avviato alla fermata del bus (la vaillant era dal gasaro)
                Fortunatamante il gasaro aveva finito la sua opera così sono passato a recuperare il mezzo e mi sono appropinquato verso l'ufficio
                Alle 11.10 arrivo sotto l'ufficio e, DELIRIO! allarme antincendio!

Spettacolo! gente in maglione sotto la pioggia a 2°

Ma che cazzo, non potevi stare a casa?pensa che tra 4 ore dovrai ripercorrere quel calvario
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Ma che cazzo, non potevi stare a casa?pensa che tra 4 ore dovrai ripercorrere quel calvario
                  .

dormi in ufficio fai prima

Commenta

Era nell'indecisione

Secondo me è arrivato nell'ufficio sbagliato
                    buhhh dici? non lo sento da un pò...che starà facendo Zago?

si guarda allo specchio dicendo: vado o non vado?
                    il capo l'ha chiamato e gli ha urlato di muovere il c*lo ma soprattutto la Zago mobil
                    sta facendo le pulizie in casa

Commenta

Naaaa che cazzo ci facevo tuitto il giorno a casa? non nevicava manco piu...

Così invece ho cominciato la giornata ridendo a crepapelle sull'autobus stipato dove i vecchi si lamentavano del tempo, delle macchine, degli autobus e di qualunque altra cosa gli passasse per la testa, poi se mi fossi perso l'evaquazione sotto la neve non me lo sarei potuto perdonare
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...
                      X