"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Il motore ha un rendimento medio pari a 6, tendente al 7. La media è alta e anche il comportamento è buono, però i professori dicono che se volesse, potrebbe impegnarsi di più. Lui dice che tanto gli basta prendersi il suo "pezzo di carta", che tanto certe cose te le insegna l'esperienza.
“Senti che botta che arriva” - Pistone alla Biella
Prima di cena è passato Matte a trovarmi... quel bastardo avrà riso un quarto d'ora della mia povera guancia cricetosa...
chiamalo scemo
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Buondì Zena... No ma mi sembra un ottimo tempo per cominciare il week-end...
Comunque:
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta