annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
    va bene, scelgo l'aiuto a casa
    TIM FREE MESSAGE..., the customer that you are calling is unavailable at the moment. Please try later.
    Il motore ha un rendimento medio pari a 6, tendente al 7. La media è alta e anche il comportamento è buono, però i professori dicono che se volesse, potrebbe impegnarsi di più. Lui dice che tanto gli basta prendersi il suo "pezzo di carta", che tanto certe cose te le insegna l'esperienza.

“Senti che botta che arriva” - Pistone alla Biella

Commenta

Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio

comunque tutti da ricovero qui
      Azz mi sono assentato mezzora e ritorno che siete completamente ubriachi..
      ..e va bene così..
      E' arrivata FabiA sulla Fabia mentre beve l'acqua Fabia
      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
      M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        A volte vorrei segnalare l'intera sezione LIGURIA per non sbagliare e permettere che possiate\possiamo nuocere al resto del forum...

Comunque, pargoli, al suono di questa canzone stacco e vi lascio... A stasera...

YouTube - Paradise City Guns n Roses
        Ciao Aleffina ma vai a mettere a posto la cantina?!?!
        Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
        M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

A volte vorrei segnalare l'intera sezione LIGURIA per non sbagliare e permettere che possiate\possiamo nuocere al resto del forum...

Comunque, pargoli, al suono di questa canzone stacco e vi lascio... A stasera...

nn vedo il video ...chi me lo descrive?? tanto sicuro ci saranno donne che si spogliano poi quando arrivo a casa guardo il video e c'è invece fabri fibra che tira bestemmie
          e ti sembra una presentazione degna?
          ma si sei tu il pazzo che bestemmia...
          e ti pareva scatta anche la predica perchè non balli ma fumi e bevi..bevi che cazzo ti credevi? ahia la so a memoria
          Il motore ha un rendimento medio pari a 6, tendente al 7. La media è alta e anche il comportamento è buono, però i professori dicono che se volesse, potrebbe impegnarsi di più. Lui dice che tanto gli basta prendersi il suo "pezzo di carta", che tanto certe cose te le insegna l'esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
            ..e va bene così.. :d

. .

Commenta

paradise city dei guns n roses

copione...
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

si, nessuno escluso
                ciao Ale!
                a stasera

Commenta

Salve zena

Belin ma quanto cazzo si spamma su sto 3D????

Eniuei vi comunico che il viaggio si è concluso felicemente
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
                    Ciao Aleffina ma vai a mettere a posto la cantina?!?!

Piuttosto, cosa ne dite di questa per i cameracar?
                    Mi serve una videocamera da non spenderci troppo e che possa fare cameracar degni...

Videocamera digitale memory cam. Senza memoria flash integrata. La confezione contiene una SD card della capacità di 2 GB. Design compatto e leggero. Eccezionale durata della batteria, che ti permette fino a 3 ore di riprese no-stop. Avvio rapido. Lenti Schneider. Display LCD 2,7". Zoom ottico 34x, Digitale 1200x. Registrazione con formato di compressione H.264 compatibile con YouTube (grazie al software Cyberlink Mediashow, in dotazione). Auto Focus e Focus Manuale. Risoluzione di registrazione 720x576 pixel. Slot per schede SDHC/MMC+. Grazie alla funzione AF Face detection tutti i volti appaiono maggiormente dettagliati e naturali....
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Piuttosto, cosa ne dite di questa per i cameracar?
                      Mi serve una videocamera da non spenderci troppo e che possa fare cameracar degni...
                      che?
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X