Vi faccio notare che Paolino e Tulittol non si sono ancora presentati!
lo stavo per scrivere...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Allerta neve in Liguria
09/12/2008 09:46 » Commenta la News
Allerta di tipo 1 per neve da oggi pomeriggio in Liguria: lo comunica la protezione civile che sta mettendo a punto gli orari dell'emergenza che si estenderà anche a domani. Possibili nevicate anche sulla costa così come successo il penultimo venerdì.
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Allerta neve in Liguria
09/12/2008 09:46 » Commenta la News
Allerta di tipo 1 per neve da oggi pomeriggio in Liguria: lo comunica la protezione civile che sta mettendo a punto gli orari dell'emergenza che si estenderà anche a domani. Possibili nevicate anche sulla costa così come successo il penultimo venerdì.
Evvai...vado a scannare due marce al KR6
Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
M. Biasion
Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Questo è il mio lancer evo. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio lancer evo è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio lancer evo non è niente; senza il mio lancer evo io sono niente.
Debbo saper intraversarla, debbo andare piu forte del mio nemico che cerca di sorpassare me, debbo accellerare io prima che lui accelleri. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio lancer evo e me stesso siamo i difensori della strada, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più avversari ma solo il traguardo. Amen.
Ma cosa vuoi scananre se andate in giro senza catena?
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta