annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    giorno...e quì..neve...

caxxo x strada giusto un velo bianco e la gente si rincoglionisce... quelli che di solito mi sorpassano a 300 km/h oggi a 35 e fi@a
    Ad ogni rotonda ho trovato almeno una o due auto che si son girate

Una passat è stata favolosa, sembrava una spazzolata controllatissima...fino a quando non ha cozzato con la ruota dietro su un muretto
    Idem una Marea ma a questa è andata di lusso, non a caso si chiama Marea Saprà andare alla deriva meglio
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

minchia asto le battutaccie di prima mattina
      Sierra il ricordo

Commenta

Porcaeva ragazzi, mai viste le strade così brutte
        Già qua a Bulgaro è TUTTO BLOCCATO... un unico serpentone di macchine.

L'asfalto è coperto da uno strato di ghiaccio bello spesso... impossibile muoversi!
        Ho fatto fatica a fare i miei 500 metri per arrivare in ufficio

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Ad ogni rotonda ho trovato almeno una o due auto che si son girate

Una passat è stata favolosa, sembrava una spazzolata controllatissima...fino a quando non ha cozzato con la ruota dietro su un muretto
          Idem una Marea ma a questa è andata di lusso, non a caso si chiama Marea Saprà andare alla deriva meglio
          mi è passata del tutto la voglia di fare i miei 25 Km
          gia l'ultima volta è stato un delirio, e non cadevano fiocchi così quando son partito.. si mi sa tanto che la mia attività odierna prevederà pala e bestemmie
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
            gia l'ultima volta è stato un delirio, e non cadevano fiocchi così quando son partito.. si mi sa tanto che la mia attività odierna prevederà pala e bestemmie
            Se le strade sono ovunque come qua...state a casa che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              minchia asto le battutaccie di prima mattina
              Tzè
              Oggi sono generoso di genialità
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Se le strade sono ovunque come qua...state a casa che è meglio
                ho sentito una collega, ha fatto 6km in un ora
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

cazz,pure qua .....i 24 gradini che mi separano dal lavoro erano ghiacciati
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Porcaeva ragazzi, mai viste le strade così brutte
                    Già qua a Bulgaro è TUTTO BLOCCATO... un unico serpentone di macchine.

L'asfalto è coperto da uno strato di ghiaccio bello spesso... impossibile muoversi!
                    Ho fatto fatica a fare i miei 500 metri per arrivare in ufficio
                    Quoto.
                    Sono messe peggio dell'altra volta...ma anche la nevicata sembra più arrogante di quella precedente.
                    Qui ha iniziato tardissimo, verso le 5 e in 4 ore ha messo giù parecchio cm.

Porto mamma al lavoro va

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                      Stai a casa a leggere Evo di Novembre

Commenta

Sto operando...
                      X