annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

la S3 monta i 340 che ha su Riwa adesso giusto??

io caxxo domenica sera sono arrivato lungo con il RAN e tra un pò sbaglio l'entrata di casa..

ho fatto tutte le stradine da me a staccare... arrivato li non frenava una sega... andato lunghissimo mi sa che i 312mm ci vanno su a breve tanto ormai sono a 16000 km...

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
      E' ufficiale: Voglio andare a Dubai

[qimg]http://img5.imageshack.us/img5/7001/1566622263899d3c03d5onn8.jpg[/qimg]

[qimg]http://img5.imageshack.us/img5/6674/2001375967490947455rsrs8.jpg[/qimg]
      Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img5.imageshack.us/img5/2237/dsc01685uh9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img5.imageshack.us/img5/7569/2003124115479469422rsib4.jpg[/qimg]

[qimg]http://img5.imageshack.us/img5/5218/dsc00231copypm4gp6.jpg[/qimg]
      Non vedo le foto ma ti quoto

Giorno, che palle sti aggiornamenti di vista
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        la S3 monta i 340 che ha su Riwa adesso giusto??

io caxxo domenica sera sono arrivato lungo con il RAN e tra un pò sbaglio l'entrata di casa..

ho fatto tutte le stradine da me a staccare... arrivato li non frenava una sega... andato lunghissimo mi sa che i 312mm ci vanno su a breve tanto ormai sono a 16000 km...
        Craaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkk Riwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Commenta

Ma che figata Dancaz!!! Tra l'altro mi pare un'Audi

Commenta

E' la tua e non lo sapevi!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              E' la tua e non lo sapevi!

Impossibile non ho i mancorrenti sul tetto, li ho fatti levare

Commenta

Se se dici così per non passare per un expo

Esco a dopo

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Impossibile non ho i mancorrenti sul tetto, li ho fatti levare
                  e come hai fatto scusa???? anchio li voglio levare..sono pure cromati i miei mi fan ca@are...

solo che far stuccare e riverniciare tutto il tetto mi sembra oneroso

Commenta

In fase di ordine ho chiesto di non metterli al massimo se erano neri come sulla A4, ma visto che c'erano solo in versione alluminio ho preferito non metterli direttamente.

Commenta

ma a che servono poi? a consumar carburante tutto l'anno per usarli poi una volta sola in vacanza per caricarci un paio di sci?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X