Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition
niente di che..l'altro ieri s'è roooot il 360...ieri si sono rotti i freni della Clio...oggi esame di fisica andato a puttane perchè chiedono cose che non si fanno MAI
Ma che quanti usate, quelli in lattice da dentista?!
Provato con quelli in pellaccia bella spessa?
Oltre a proteggere il triplo, fanno respirare... da nuovi sono un pò rigidi e scomodi, ma poi migliorano
AAAAAAH ecco
Titoli?
Io ne ho sentita una unzerrima alla radio che me gusta, ma non ho idea di come rintracciarla...
Una è la cover 2008 di Self Control di Raf, cantata da una donna ed è favolosa
L'altra è la cover 2008 di "Every Time We Touch"
Spero di trovarne altre da cd che m'hanno prestato
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
niente di che..l'altro ieri s'è roooot il 360...ieri si sono rotti i freni della Clio...oggi esame di fisica andato a puttane perchè chiedono cose che non si fanno MAI
mannaggia quel porco di anubi....no comment....
Ne stavo parlando con Andrea giusto ieri, è un pensiero comune
Me spias
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
e pure l'altro esame di java...non l'ha preparato la prof ma l'assistente ==> completamente diverso da come doveva essere
pd e ripiddì
Scena in aula:
Commenta