annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    In compenso è uguale alla risata di Marcello
    Marcello chi?

Benvenuti all'angolo dei romantici

Gruppo su facebook:
    LE DONNE SONO COME LE PIASTRELLE PIU LE SCOPI PIU SON BELLE

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Marcello chi?
      Marcello... Marci, il mio amico con la Megane, alto-robusto-con gli occhiali, che beve come una spugna...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Marcello... Marci, il mio amico con la Megane, alto-robusto-con gli occhiali, che beve come una spugna...
        Ah già

Non ho presente la sua risata però
        Ultima modifica di Asto Delta; 13-05-2009, 21:44.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          preparate la mascella... sto con le lacrime, giuro

YouTube - cagada de modelo patosa

Affronterrimo alla Ferrari

YouTube - Audi R8 V10 In Maranello
          Spero non fosse un tg

Mamma mia, applausi, questa è una Pubblicità!
          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Shhhhh non sminuire la piccina
          Che g'à non sta bene, se gira giusto domani pomeriggio la vengono a prendere

Una delle modifiche che avranno le 500 americane:
          air-bag, più robusti e “voluminosi” così da risultare efficaci anche senza le cinture di sicurezza, il cui obbligo non è previsto dal codice della strada.

Io quando ero in America le ho sempre usate per abitudine ma non pensavo che non ci fosse ancora l'obbligo
          questa non la sapevo...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

'giornolo ...

Commenta

'giorno

Angeli e demoni è BELLISSIMO

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                'giorno

Angeli e demoni è BELLISSIMO
                Meglio di quella noia mortale de "Il codice Da Vinci"?
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  Meglio di quella noia mortale de "Il codice Da Vinci"?
                  Si quello era parecchio più piatto

Commenta

Buongiorno

Film davvero splendido.. Ricky Cunningham si è superato stavolta

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Oddio, 5 anni fa circa hanno incendiato un'auto davanti a casa mia, per ciulare l'assicurazione (che sfiga, non poteva abbandonarli 50 metri più avanti? Avrei salvato la facciata da un'annerimento totale ).
                      Oggi, a distanza di anni, stanno ripitturando il lampione... C'è sul cestello un bresciano che continua a bestemmiare alla grandissima, che è anch'egli TOTALMENTE pitturato del rosso antiruggine che mettono sotto la vernice
                      E' fantastico, sembra un cartone animato, ho cercato di fargli una foto ma mi ha sgamato in pieno...

EDIT: come faccio a sapere se il mio portatile ha il Bluetooth?
                      Ho provato a chiederglielo a voce, ma non mi risponde...
                      Ultima modifica di smg2; 14-05-2009, 08:29.

Commenta

Sto operando...
                      X