annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Semmai D'HO!!!

Comunque ragazzi... l'H dev'essere proprio difficile perchè in internet e non solo trovo tonnellate di errori così...
    Sì ma dende, è una delle prime cose che ti insegnano alle elementari!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Muhaauh
    Come un tizio su un altro forum che ha scritto "d'orato"
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Semmai D'HO!!!

Muhaauh
      Come un tizio su un altro forum che ha scritto "d'orato"

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Sì ma dende, è una delle prime cose che ti insegnano alle elementari!
      Infatti.. L'acca comunque è una delle cose insieme all'apostrofo/accento che causa problemi! Chissà perchè!

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Porsche tempo addietro ha deciso di comprare tutto il gruppo VW facendo una scalata [legale], con la crisi che c'è questo è il momento migliore per speculare, soprattutto nel campo automobilistico
        Ovviamente l'obiettivo è comprare tutto il gruppo, in modo da fonderlo insieme a Porsche, per fare questo però Porsche ha dovuto chiedere miliardi di prestiti alle banche pensando poi di ammortizzarli e dividendoli all'interno del gruppo VW dopo la fusione.

Il problema ora, almeno da quello che s'è capito, è che il gruppo VW ha bloccato la fusione perchè non vuole accollarsi parte di questi debiti fatti da Porsche, ergo Porsche attualmente ha speso una montagna di soldi per avere una società che ha ancora l'autonomia e una forza contrattuale tale da fare quello che vuole.
        Per Porsche sono cavoli amari se non trovano dei finanziatori o lo stato tedesco non la aiuta
        that's contrappasso

Semmai D'HO!!!

Comunque ragazzi... l'H dev'essere proprio difficile perchè in internet e non solo trovo tonnellate di errori così...
        secondo me è una congiura attuata dai produttori di tastiere. hanno reso l'H il tasto più duro
        Ultima modifica di Venon; 21-05-2009, 14:49.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho deciso..non esco più di casa finchè non finisce sto periodo dei pollini

cazzo già in macchina con gli occhi lacrimosi, poi 1 ora e mezza a smocciolà come un idrante e a starnutire e praticamente non ho studiato un dende...che due maroni!

senza contà che fanno 25° già alle 9 di mattina

odio sta città
          Ultima modifica di Venon; 21-05-2009, 14:55.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Qua in ufficio senza aria condizionata siamo a 33 gradi centigradi... Anubi!!!
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Qua in ufficio senza aria condizionata siamo a 33 gradi centigradi... Anubi!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              chiedi i soldi per la trasferta...visto che ti fan lavorare come se fossi in africa

- - - Aggiornato - - -

Commenta

termometro di fronte a me ... 28° e A/C rotta ... bell'estate in arrivo ...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[qimg]http://img354.imageshack.us/img354/7290/buldozerlf6.jpg[/qimg]
                  Ma ha gli agganci fatti apposta per cose del genere?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img354.imageshack.us/img354/7290/buldozerlf6.jpg[/qimg]
                    Allucinante!!!

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                    termometro di fronte a me ... 28° e A/C rotta ... bell'estate in arrivo ...
                    Nel mio ufficio/serra 29°... per l'aria condizionata il capo chiede ancora qualche giorno di pazienza... più che altro perchè giusto un mese fà ci è scaduto un particolare contratto con l'Enel e fino a luglio paghiamo quasi il doppio al KW

Commenta

apperò... sono l'unico a cui va il clima a quanto pare (solo perchè è autonomo e non centralizzato ovviamente...quello centralizz è staccato ancora)

almeno quei 3 giorni che lavoro...lavoro al fresco...

Commenta

Sto operando...
                      X