annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    Inoltre, sono conciato da butar via: mal di golissima, voce da re dei trans, ieri sera anche febbre (ma non la provo apposta, per non sapere quanta è, hihihih).O ora mi aspetta un week end di fuoco... Speriamo di resistere senza ammalarmi!
    Per ora ti sta riuscendo molto bene
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Riwa la Eos 1000D è la Canon "base" giusto?
      Stavo sfogliando il nuovo catalogo dell'esselunga e con i punti pagherei la 1000D poco mendo di 200€, dici che vale la pena?
      Adesso non posso permettermela ma magari più avanti [molto più avanti ]

Stacco, a dopo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Non la conosco la 1000D... mai manco sentita.
        La cerco

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Riwa la Eos 1000D è la Canon "base" giusto?
          Stavo sfogliando il nuovo catalogo dell'esselunga e con i punti pagherei la 1000D poco mendo di 200€, dici che vale la pena?
          Adesso non posso permettermela ma magari più avanti [molto più avanti ]Stacco, a dopo
          la 1000D è un incrocio strano..non si sa perchè l'hano fatta... è una via di mezzo tra la 400 e la 450D

x 200€ vale eccome... è un pò lenta con la raffica, ma è conveniente a quel prezzo la prenderei subito... io te la consiglio!
          la 450D è migliore, ma un'occasione non si fa scappare

Commenta

Si ma bisogna anche vedere cosa gli danno
            Asto controlla se, spero, c'è anche un obiettivo

Il solo corpo viene 399€

Commenta

si bhe....ovviamente..cmq si è un bel risparmio... però io pensavo fosse scontato ceh era il KIT

Commenta

Per ora ti sta riuscendo molto bene
                ahahhahaha hai ragione

No bhè ma io per non ammalarmi intendo non dover rinchiudermi in casa a fare il moribondo...
                In questo momento posso comunque continuare a vivere una vita sociale, hihihihi (anche se di notte, con sta voce, son convinto potrei fare molta paura, hihihihhi )
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  la 1000D è un incrocio strano..non si sa perchè l'hano fatta... è una via di mezzo tra la 400 e la 450D

x 200€ vale eccome... è un pò lenta con la raffica, ma è conveniente a quel prezzo la prenderei subito... io te la consiglio!
                  la 450D è migliore, ma un'occasione non si fa scappare
                  E' vero che anche tu sei un reflexaro

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Si ma bisogna anche vedere cosa gli danno
                  Asto controlla se, spero, c'è anche un obiettivo

Il solo corpo viene 399€
                  Ho preso il catalogo, "obbiettivo EF 18-55mm 3.5/5.6 inculso"
                  Con i punti, che ho accumulato in quantità industriale, la pago 199€, il prezzo è quello e non varia

Dite che per un noob come me può andare bene?
                  Ultima modifica di Asto Delta; 24-04-2009, 10:24.

Commenta

E' vero che anche tu sei un reflexaro

Ho preso il catalogo, "obbiettivo EF 18-55mm 3.5/5.6 inculso"
                    Con i punti, che ho accumulato in quantità industriale, la pago 199€, il prezzo è quello e non varia

Dite che per un noob come me può andare bene?
                    Ok, il kit con il 18-55 è fuori a 499€
                    Quindi direi che ci può stare :P

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      Ok, il kit con il 18-55 è fuori a 499€
                      Quindi direi che ci può stare :P
                      Eccellente

Ahhh che bello fare merenda con 3 pezzi di sushi

Commenta

Sto operando...
                      X