Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway in Como 25

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Getaway in Como 25

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    tutti a consigliarmi le SW

    e cmq sarei piu' portato a un nuovo piuttosto che un usato (anche se stasera un kuga aziendale che vedo tutti i giorni e' sceso di 1000 euro da 25.000 a 24.000, 6.000km)

    bho personalmente a meno do nomi tipo appunto RS4 e simili non mi attirano
    lo so, il 90% delle persone mi dicono che il suv e' inutile ma mi piace e il Kuga e' molto simile a una SW (prezzo, motore spazio) e non e' la comune e a volte anonima SW

    della sportivita non mi importa, anche se cmq le prove del kuga dicono che a scapito di un po' di confort ha un comportamento dinamico non facile da trovare in un suv
    Proprio oggi sono passato pianissimo di fianco ad un Kuga nero. Aveva dei cerchi in lega abbastanza grandi ma credo siano di serie ed erano color graffite. Era molto bello.

    Gran bel mezzo

    "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

    Commenta


    • Re: Getaway in Como 25

      puo montare
      ...........16 non in italia.........................17".............................17"

      ...........17"......................................18".............................19"
      Ultima modifica di Go Baby Go; 17-03-2009, 23:07.

      Commenta


      • Re: Getaway in Como 25

        notte como!!!!

        notte go,ovviamente i "19 mi raccomando.............
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

        Commenta


        • Re: Getaway in Como 25

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          tutti a consigliarmi le SW

          e cmq sarei piu' portato a un nuovo piuttosto che un usato (anche se stasera un kuga aziendale che vedo tutti i giorni e' sceso di 1000 euro da 25.000 a 24.000, 6.000km)

          bho personalmente a meno do nomi tipo appunto RS4 e simili non mi attirano
          lo so, il 90% delle persone mi dicono che il suv e' inutile ma mi piace e il Kuga e' molto simile a una SW (prezzo, motore spazio) e non e' la comune e a volte anonima SW

          della sportivita non mi importa, anche se cmq le prove del kuga dicono che a scapito di un po' di confort ha un comportamento dinamico non facile da trovare in un suv
          secondo me fai bene a prendere il kuga invece di una SW, faccio anche io il tuo stesso ragionamento
          Comunque piuttosto nuova o al massimo km 0, ma non aziendale, secondo me le aziendali son tutte maltrattate..

          Poi quando vado in montagna e c'è la neve me lo presti?

          Commenta


          • Re: Getaway in Como 25

            Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
            notte como!!!!

            notte go,ovviamente i "19 mi raccomando.............

            e seeeeee

            no non sono cosi' esagerato, mi piacerebebro i 18" ma mi accontento dei 17"


            i 18 sono sulla kuga titanium con in piu' pacchetto titanium (cambiare nome no?) che comprende 18" vetri neri e tetto in vetro.. ed e' un pachetto che non son sicuro di volere

            cmq sono a libretto ma lo vedi, ho i 16" sul GTi ma mi tengo i 15", non sono l'amante del cerchio enorme

            Commenta


            • Re: Getaway in Como 25

              Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
              secondo me fai bene a prendere il kuga invece di una SW, faccio anche io il tuo stesso ragionamento
              Comunque piuttosto nuova o al massimo km 0, ma non aziendale, secondo me le aziendali son tutte maltrattate..

              Poi quando vado in montagna e c'è la neve me lo presti?
              quanto sponsorizzi sull'acquisto?


              si, i son trovato benissimo con la 206 nuova (rispetto alla Corsa usata) e difficilmente prenderei un usato anche se 2 anni di garanzia dovrebbero darli

              Commenta


              • Re: Getaway in Como 25

                ti do un paio di lezioni di snow, ok?

                Commenta


                • Re: Getaway in Como 25

                  di quante ore complessivmente?
                  e me lo rilasci un attestato di frequenza?

                  Commenta


                  • Re: Getaway in Como 25

                    Chissa' se Bravo legge:

                    frate' tu eri andato in svizzera se non sbaglio su dove ci sono i muri di neve di 3 metri ai bordi della strada, dov'e'a? san gottardo?

                    Commenta


                    • Re: Getaway in Como 25

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      di quante ore complessivmente?
                      e me lo rilasci un attestato di frequenza?
                      l'attestato te lo rilascio anche subito tanto non essendo maestro non vale un kezz
                      possiamo fare due ore un sabato e due ore quello dopo
                      però ti spiego male se no poi mi superi hihihi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X