Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway in Como 25

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Getaway in Como 25

    Originariamente inviato da darko Visualizza il messaggio
    tolto i sedili ma messo il mirino.. xche sempre dietro sta



    Fatti trovare anche adesso, basta k ti muovi k poi vado a ballare, provi prima col panda poi vediamo se vuoi continuare con la benz
    La mia non è affatto originale sfigata come molte ....... fa schifo da guidare in curva ma sul dritto va !!!
    Poi appena potrai non andar più a comorare da fiat allora parla. Avessi un Williams, una Lotus ,una Evo vabbè ma parli con la punto.........
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #72
      Re: Getaway in Como 25

      Vabbè dai ho una macchina di merda e non posso più postare dove hanno la GP (perchè mò quella sarebbe una macchina sportiva), uno ha la Leon e dice che la SLK è una mezza macchina ma non ce l'ha perchè se glie la danno è tutto il giorno in giro........
      Vabbè scusate !!!
      Saluterò solo a Davide k è l'unico k scherza e si diverte qui !!!!!!!!
      Ciao Goooooooooo !!! Saluterò solo te !!!
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #73
        Re: Getaway in Como 25

        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #74
          Re: Getaway in Como 25

          Originariamente inviato da IMPREZA Visualizza il messaggio
          Fatti trovare anche adesso, basta k ti muovi k poi vado a ballare, provi prima col panda poi vediamo se vuoi continuare con la benz
          La mia non è affatto originale sfigata come molte ....... fa schifo da guidare in curva ma sul dritto va !!!
          Poi appena potrai non andar più a comorare da fiat allora parla. Avessi un Williams, una Lotus ,una Evo vabbè ma parli con la punto.........
          incomincia a fare qualche curva..... xche tu avrai la benz nn propio originale ma neanche la mia e propio originale...
          partiamo da un assetto .......

          ps la punto nn e un aspirato........
          N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
          N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
          la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

          Commenta


          • #75
            Re: Getaway in Como 25

            Originariamente inviato da IMPREZA Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.cuieghezzi.ro/home_files/mucchio_chiodi.gif[/qimg]
            nn al plurale ma al singolare...




            nn prenderti in causa... chiodo!!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
            N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
            la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

            Commenta


            • #76
              Re: Getaway in Como 25

              ...ma che succede qui???.....

              Io da diesel-man convinto sono fiero della mia alfa "fumante" che corre veloce , inquina, e COSUMA POKO rispetto a mille auto poco originali a benza!!!!

              Ognuno ha le proprie idee e opinioni in merito......comunque darko ti aspetto in pista domenica primo marzo, e se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia pure, non ci sono problemi.......

              Commenta


              • #77
                Re: Getaway in Como 25

                Forse il primo marzo entro anche io... FORSE..

                cmq probabile ci si vede giu'...

                se non entro vi fotizzo

                Commenta


                • #78
                  Re: Getaway in Como 25

                  Originariamente inviato da darko Visualizza il messaggio
                  incomincia a fare qualche curva..... xche tu avrai la benz nn propio originale ma neanche la mia e propio originale...
                  partiamo da un assetto .......

                  ps la punto nn e un aspirato........
                  Parli di curve ad uno che non più tardi di 2 mesi fa viaggiava su Bilstein, avantreno su Powerflex barra di rinforzo culla, barra duomi, nonchè un motore bomba ecc............ su una macchina finita nella top ten di Evo delle migliori sportive dell'ultimo decennio e delle migliori trazioni anteriori.............
                  La benz nonostante superi i 200cv è da passeggio e non sfido nessuno in pista perchè non ho armi per competere se non qualche rettilineo, ma non perchè lei non ce la fa ma perchè non mi piace da portare al limite come macchina perchè non mi da la confidenza di una sportiva di razza, come credo e vedo qui nessuno ha.
                  Volendo posso togliermi soddisfazioni col panda o appena arriva con la Evo IX .............. ma sicuramente non va bene neanche quella contro la Gp
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Getaway in Como 25

                    Mi presento...................................

                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Getaway in Como 25

                      azzz.....manco un giorno dal forum e andate al litigio.......mmmmmm!!!!!

                      ma bravi............

                      Io sono convinto di una cosa......tutti parlano della macchina più veloce,la più bella,quella con tanti cavalli,l'assetto della madonna,il motore di gesù bambino....ecc ecc ecc...........

                      ma tutte queste cose bisogna essere capaci di tenerle,sfruttarle,coccolarle(perchè anche questo conta)........la mia fortuna è stata guidare i Camion.....e da quel giorno tutto è cambiato....è un consiglio che dò a tutti quelli che possono avere la possibilità di farlo.....
                      poi ne possiamo riparlare di come si guida una macchina.

                      La cosa importante è che la macchina o quel che sia che si ha sotto le ciapet,bisogna conoscerla e sapere i Suoi limiti,però devi conoscere bene anche i tuoi di limiti altrimenti sei fregato....... e qui una cosa sola può aiutare l'ESPERIENZA e tanti tanti tanti km.....ma non solo di autostrada sui rettilinei....troppo bello.!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X