Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

    mandami pm per le pastiglie post..van bene le ds2500??

    le ant poi quelle toste sinterizzate che ti avevo detto della sparco le vuoi? ne ho due set a casa..ho preso gli ultimi set rimasti
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #32
      Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
      mandami pm per le pastiglie post..van bene le ds2500??

      le ant poi quelle toste sinterizzate che ti avevo detto della sparco le vuoi? ne ho due set a casa..ho preso gli ultimi set rimasti
      Ok per le DS2500 al post...
      Le ant per ora passo che le DS che ho su sono nuove!

      Fammi sapere un po' per l'altro pm che ti ho mandato con la roba per quel mio amico...
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • #33
        Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

        Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Io ho puntato su 10 partite estere, totale vincita 5946€, metto solo vincente/perdente, azzeccare i gol è troppo difficile, non ci riuscirò mai
        goal vuol dire che tutte e due le squadre segnano... non importa chi vince o quanto segnano... l'importante è che segnano tutte e due...


        ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

        Commenta


        • #34
          Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          ma lascia perdere...nn vincerai mai
          Ma figurati...dove non vinco non mi butto, già qualcosa ho vinto con le scommesse

          Magari
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

          Commenta


          • #35
            Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

            Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
            goal vuol dire che tutte e due le squadre segnano... non importa chi vince o quanto segnano... l'importante è che segnano tutte e due...
            Col culo che ho io se metto goal non segnano più per un decennio
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

            Commenta


            • #36
              Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

              Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              Col culo che ho io se metto goal non segnano più per un decennio
              quello che è successo ieri...


              ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

              Commenta


              • #37
                Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

                Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                quello che è successo ieri...
                Prima o poi diventeremo milionari

                Che fame rigà, io volo a mangiare
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                Commenta


                • #38
                  Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

                  Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Prima o poi diventeremo milionari

                  Che fame rigà, io volo a mangiare
                  pure io scappo a casa... a dopo!


                  ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

                    BURP!

                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: GdC 31 - Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tr

                      preferisco il superenalotto
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X