Re: Torino & Dintorni 60 - Dimmi solo una cosa... ce li hai... i peli...nel sedere???
ci sono anche io!!
La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha Sembri una prugna...e sai perchè??? Perchè mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo® W Tony Manera!!Grazie TonyMJ ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico... StEkKiO FaN ClUb ToRInO® //BHOOOOOOO//
Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!
Re: Torino & Dintorni 60 - Dimmi solo una cosa... ce li hai... i peli...nel sedere???
seraaaaaaaaaaaaaa
titolo grandioso ahhahaha ahahahaha sono piegato hahhaahahah
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
ma giuwà hai dimenticato tsr® all'inizio del titolo..
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
Commenta