annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Infatti oggi in ufficio in jeans invece che con i pantaloncini corti
    Stamattina mi sono svegliato alle 6.45 guardo fuori e il primo pensiero:

"Porco D.. eppure ieri sera non ho bevuto"

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      ... concordo ... 15° fuori di casa sono un sogno ...
      Prima notte che avrei potuto dormire bene... ma è stata un incubo per le zanzare!!
      C'è una falla di sicurezza in camera mia caSSo... ho la zanzariera sulla finestra e le porta è sempre stata chiusa... nel corso delle notte ne ho ammazzate 6/8... ed oggi son tutto punzecchiatoooo

Commenta

Dai Riwa se non altro vista la tua grande superficie saranno diluite le punzecchiature

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Dai Riwa se non altro vista la tua grande superficie saranno diluite le punzecchiature
          Si ok ma

Commenta

Io l'altra sera mi sono ingarellato in una guerra con una mosca invece, alla fine ho vinto, ma cazzo, sta puttana faceva la kamikaze e mi si fiondava in faccia ogni tot... zanzare solo nella casa nuova per colpa della cava che devono ancora bonificare dietro... degli elicotteri praticamente, fortunatamente aria confezionata e zanzariere fanno il loro lavoro in maniera egregia

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Prima notte che avrei potuto dormire bene... ma è stata un incubo per le zanzare!!
              C'è una falla di sicurezza in camera mia caSSo... ho la zanzariera sulla finestra e le porta è sempre stata chiusa... nel corso delle notte ne ho ammazzate 6/8... ed oggi son tutto punzecchiatoooo
              Io ho dormito benissimo invece

Stamattina c'è una certa brezza freschetta ... goduria!

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                non eri munito del tiratecche dei china?

ahaha m'è venuto in mente quando correvo per il tuo prato agitandolo ci sarà stata sicuramente della romanella quella sera

giorno
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                  non eri munito del tiratecche dei china?

[qimg]http://www.chitblog.net/foto/racchetta.jpg[/qimg]

ahaha m'è venuto in mente quando correvo per il tuo prato agitandolo ci sarà stata sicuramente della romanella quella sera

giorno
                  Si ce l'ho, ma per uasrla nel cuore della notte devo comunque essere prima svegliato dal fastidioso animale...

Una zanzara ha tirato un lampo di almeno 5cm, non so come sia stato possibile, ma mi son ribaltato sul letto dallo spavento... praticamente si è generato un temporale in camera

Commenta

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Come dicevo a Vetronica, devo trovare l'importatore di questa:

[qimg]http://www.mutineermagazine.com/img/blog/0709/blue_draft.jpg[/qimg]
                      PuffoBirra?

Ma cosa la rende blu?

Ieri al birrificio di Como ho visto la RosaBirra ma non l'ho provata, la prossima volta quasi quasi ci faccio un pensierino... è aromatizzata al lichis e mirtillo... Anche se secondo me la birra buona davvero è quella un pochino più "classica"...
                      Rozzume rulez!

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                      io voglio assaggiare la BURROBIRRA di H.P.
                      Pur'iooo!

'giorno!
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X