annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Quando facciamo un bell'apertitivo come si deve tutti assieme, a proposito?
    Non questa settimana, nel week end ho talmente tanti impegni che chiederò di allungare la giornata a 48 ore...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

giorno dal nuovo ufficio (per un paio di mesi per colpa di quel marocchino di Obama sono parcheggiato qui )

nota positiva: c'è internet
      nota negativa: pochissimo tempo per cazzeggiare
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Vorrei non parlare di politica...
        Durante il pranzo accendo la TV...
        Ed ho pensato: cazzo Zelig a mezzogiorno non lo avevo mai visto...

Poi ho realizzato che era Franceschini...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Ieri radunino in Piemonte... giornata e panorama mozzafiato!!!

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2009-Raduni/piemonte_alba/riwa/DSC_2914.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2009-Raduni/piemonte_alba/riwa/DSC_2970.jpg[/qimg]
          il paesino è Diano d'Alba? mi sa che ci sono andato a tazzare i vini della zona l'anno scorso
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
            il paesino è Diano d'Alba? mi sa che ci sono andato a tazzare i vini della zona l'anno scorso
            Inkia si, è proprio Diano

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Vorrei non parlare di politica...
              Durante il pranzo accendo la TV...
              Ed ho pensato: cazzo Zelig a mezzogiorno non lo avevo mai visto...

Poi ho realizzato che era Franceschini...
              Muha

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                Bravo Ele...
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Wherefore art thou, Romeo?

VxVeronica

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                    Wherefore art thou, Romeo?
                    ROAR!!

Commenta

MA! Tenerisssssimoooo

VxVeronica

Commenta

Sto operando...
                      X