Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool
Non ho parole.
Ho bucato.
Non l'auto, il trattore.
E ora devo trascinare in piena campagna il "cric", levargli quella cazz di ruota, correre a farla aggiustare, sperare me la riparino entro sera, e poi tornare indietro a rimontarla!
Merda.
PS: meno male che è quella anteriore, quantomeno in auto ci sta...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Non ho parole.
Ho bucato.
Non l'auto, il trattore.
E ora devo trascinare in piena campagna il "cric", levargli quella cazz di ruota, correre a farla aggiustare, sperare me la riparino entro sera, e poi tornare indietro a rimontarla!
Merda.
PS: meno male che è quella anteriore, quantomeno in auto ci sta...
D'oh!
Poi saranno poco inchiodati i dadi della ruota del trattore...
Mi ricorderò di lui sabato sera, mentra passava a salutarmi di fretta... è stato bello!
Ah Umbe venerdì sera siamo da te in sette. Poi comunque chiamo in cascina per dare conferma.
bho...quei cosi hanno una coppia mostruosa e se odierno pure CV... (uno normale cmq non piccolo ne ha 120)... non 50 (dai ho sparato) avranno almeno 15 però... caxx ho 10 sul 106 e 11 sul RAN
Commenta