annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Commenta

mauhau
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto, ma la tua XBOX è tornata?

Commenta

Uff hai voglia
          Da due mesi credo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            C'è il tizio che faceva l'UmpaLumpa che in Trasformers2 è quello del posto di blocco egiziano... or not?
            ... mmmhhhh ... verificherò ...

Commenta

Siamo andati in Toscana… in moto… ed in campeggio…

Partiti venerdì ore 20 circa, arrivati a Firenze ore 00.45 circa.
              Io dopo il viaggio sulla moto del Gabri avevo praticamente il Parkinson… ci troviamo con un nostro amico di lì che chiede “Cosa volete fare? Andare direttamente in campeggio o bere qualcosina e poi si va? Senza fare tardi che domani ho un bel giretto da farvi fare!”
              “No dai beviamoci una birretta e poi andiamo allora!”

… dopo tre medie a testa, un giro a piedi per il centro, trattative di venti minuti con un peruviano per comprare un megafono coi suoni registrati e farsi dare anche l’omaggio [ ] e mezzora di strada buia nel nulla delle colline (però che strada!) ci siamo messi in tenda alle 5 con cielo che schiariva…
              … e svegliati alle 6 grazie al canto simultaneo di tutte le razze di pennuti del mondo che avevano l’urgenza di darci il buongiorno.. riabbioccati… risvegliati alle 8.30 per la caldazza e la mancanza di ossigeno in tenda.

Dopo colazione fatta praticamente da automi e varie perdite di tempo ripartiamo in moto alla volta della zona del Chianti, si fanno un centinaio di km, ci si ferma a pranzo a Montepulciano dove il Gabri esclama “Ma qui una volta ho mangiato in un’osteria fantastica!!! Troviamola!!!” …

… 45 minuti dopo (chiaramente a piedi sotto il sole a picco su e giù per le tipiche salite dei paeselli di collina)

“Eccola è quella! Scusi avete posto?”
              “No senza prenotazione non c’è nulla fino domenica”…

Vabbè, ne troviamo un’altra e sia fatto santo l’inventore delle bruschette!

Ripartiamo e … pioggia… pioggia pioggia pioggia pioggia… ci rifugiamo per circa un’oretta sotto l’ombrellone di un benzinaio che chiaramente sabato aveva deciso di porre fine alle sue sofferenze (l’ombrellone, non il benzinaio) spezzandosi sotto il peso dell’acqua. E sopra di noi. Ovvio.
              Smette. Ripartiamo. Pioggia. MaDDDende.

Proseguiamo indomiti, rismette, ripiove, ci fermiamo per un aperitivo con due bottiglie di Nobile in sei, ripartiamo e dopo un’oretta si arriva alla sagra della bistecca, entusiasmo vero!
              Fiorentina, costine, 4 litri di vino, evviva!

Torniamo a Firenze, punto panoramico STREPITOSO, una birra, poi campeggio.
              Gabri decide di fare amicizia col custode notturno, un ragazzo albanese che fa Batman di soprannome, si stappa un’altra bottiglia di vino… ci si mette a dormire alle 4.30… pioggia… afa nella tenda… svegli alle 8.00… alè!

Domenica praticamente in coma smontiamo tutto, compresa una tenda di quelle che si lanciano e si aprono da sole, si chiama “2 minuti” … il problema evidentemente è smantellarla, visto che lì di minuti ce ne abbiamo messi una cinquantina … bè, andiamo ad Arezzo. In autostrada si mette a piovere, ci fermiamo a mettere la cerata e appena ripartiti smette… ci fermiamo a togliere la cerata e dopo 5 minuti riprende… maDDDende. I tabelloni autostradali davano come tempo di percorrenza 26’… ce ne abbiamo messi 95’.

Dopo pranzo, passeggiata, pennichella si riparte per tornare a casa bardati per la pioggia. Ora di cena non aveva fatto una goccia, ci fermiamo per una pizza, togliamo tutto, dopo 10 minuti che siam ripartiti inizia!
              Ci fermiamo sotto un ponte, ci mettiamo tutte le cerate e i K-Way, ripartiamo… grandina… … ci fermiamo in autogrill, Gabri scopre che il suo K-Way non era impermeabile, l’Autogrill si allaga (mi pare ovvio)… dopo un’ora e mezza si riparte (sempre sotto l’acqua)… arrivati a Melegnano c’è coda al casello… 20 minuti (sempre sotto l’acqua)… io stavo per cominciare ad avere seri istinti omicidi e a manifestari chiari segni di squilibrio mentale…
              Risultato: partiti ore 17.30 arrivati ore 02.45. Yè.

In finale: 1.100 Km in due giorni (che fatti sulla moto di Gabri sembrano 10.000), 6 ore dormite più tutto il resto. Fra ieri e oggi sono proprio una rosa.

E l’UmpaLumpa?

Andiamo andiamo!
              Io voglio vedere anche Coraline e NATURALMENTE ErriPotterSei!

Questo è davvero bellissimo!!!
              ma che moto ha??
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Sono rimasto a piedi per colpa del climatizzatore
                S'è bloccato completamente, ed essendo collegato alla cinghia servizi... a piedi!!
                cazzo Riua pensavo avessi fatto il botto che sfiga cmq

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Un uomo, in motocicletta, percorreva un'autostrada californiana quando d'improvviso il cielo diventò grigio e, con una voce cavernosa, il Signore gli disse:
                - Per aver sempre dimostrato la tua fede in me, ti concedo un desiderio.

Il motociclista si fermò al lato di strada e Gli disse:
                - Costruisci un ponte da quì fino alle Hawaii così posso andarci con la mia moto quando voglio.

Il Signore rispose:
                - La tua richiesta è materialista, pensa all'enormità dell'impresa; le colonne fino al fondo dell'oceano Pacifico ed il cemento e l'acciaio che servono! Quasi esaurirebbe alcune risorse naturali.
                Lo posso fare, ma è difficile giustificare il tuo desiderio materialista. Riflettici un po' e pensa a qualcosa che potrebbe aiutare l'umanità.

Il motociclista pensò a lungo ed infine disse:
                - Signore, desidero che io e tutti gli uomini possiamo capire le donne; voglio sapere cosa sente nel suo cuore, cosa sta pensando quando mi guarda silenziosa, quando piange, cosa vuol dire quando mi dice ''non è niente”, e come posso veramente far felice una donna.'

Il Signore rispose:
                - Vuoi due corsie o quattro su quel ponte?

Mauhauhaua

Scritto con un dispositivo anti "ma è old"

Lo so che esiste in 200.000 varianti, ridete e basta
                sta variante mi mancava

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Giorno cmq
                Qui è dalle 5 che tempesta
                sorry, my fault

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                La proposta del capo della compagnia irlandese O'Leary
                "Perché l'aereo deve essere diverso dal treno o dal metrò?"
                L'ultima idea-risparmio di Ryanair
                Chi viaggia in piedi vola gratis

ROMA - La compagnia low cost Ryanair non smette di stupire con le sue proposte taglia-costi e, in linea con la legge economica del maggior profitto con la spesa minore, sforna una nuova trovata: chi se la sente di viaggiare in piedi non paga il biglietto.

Michel O'Leary, capo della compagnia irlandese, non è nuovo a questo tipo di idee. Dalla tassa per usare il bagno di bordo al check-in online a pagamento che prevede di stampare la carta d'imbarco a casa propria senza "consumare" i toner della compagnia.

Dal viaggiatore che carica da solo il bagaglio sull'aereo alla "fat tax" per cui chi è in carne paga il doppio e, tra le ultime, la proposta ai viaggiatori di caricare il bagaglio da soli sull'areo.

Con i posti in piedi - afferma O'Leary - "si potrebbero eliminare cinque o sei delle file di sedili posteriori e dire ai passeggeri "Ve la sentite di restare in piedi? Se sì, potete viaggiare gratis"".

Ryanair ha già sottoposto alla Boeing (società costruttrice di aeroplani) l'idea di convertire i suoi aerei creando uno spazio per i posti in piedi dove invece dei sedili ci sarebbero sgabelli, o ha anche proposto di creare un'apposita flotta con questi posti.

"Perché dovrebbe essere diverso da quanto accade sui treni dove migliaia di persone che non trovano posto si accomodano nei corridoi? In metropolitana, per esempio, accade regolarmente", aggiunge O'Leary ammettendo di aver mutuato l'idea dalla compagnia aerea privata cinese Spring, e che "facendo entrare" nel velivolo il 50% in più di passeggeri si possono ridurre i costi del 20%.

Ma questo ha presente cosa succede quando il pilota dà gas per il decollo?!
                Per non parlare delle situazioni di emergenza... passeggeri che volano in testa agli altri... lol
                GENIALE!!

In finale su treni e autobus non esistono cinture di sicurezza e il rischio di incidenti è millemila volte superiore all'aereo [con il treno, cmq, estremamente più sicuro dell'autobus]. Le cinture servono sostanzialmente per "piccoli" incidenti a terra e per far rimanere attaccati all'aereo i cadaveri dopo uno schianto.......

per tratte di max 1 ora e mezza..lo farei senz'altro tanto gli aerei della Ryan hanno i sedili progettati per persone sotto il metro e 70....io stavo con le ginocchia premute sul sedile davanti

Siamo andati in Toscana… in moto… ed in campeggio…

CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT

In finale: 1.100 Km in due giorni (che fatti sulla moto di Gabri sembrano 10.000), 6 ore dormite più tutto il resto. Fra ieri e oggi sono proprio una rosa.
                oddio sto morendo

Noi amanti perduti nella tempesta
                Noi amanti sbattuti dal vento
                Noi amanti in balia della natura

Amore...ma vaffanculo te e il picnic!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Noi amanti perduti nella tempesta
                  Noi amanti sbattuti dal vento
                  Noi amanti in balia della natura

Amore...ma vaffanculo te e il picnic!

... me muore ... ...

Commenta

la Fisica a Napoli:

Un corpo in assenza di forze... sviene.

Tutti i corpi tendono a sguarrarsi.

Tutti i gas tendono a fetare.

La velocita’ della luce e’ nu limite invalicabile, ma chiu’ veloce assai che l’acqua e ‘o gas.

Le particelle di un fascio tendono a divergere dopo che il fascio e’ passato vicino al centro sociale occupato.

Un corpo che in assenza di collisioni percorre lo spazio del campo profughi si dice corpo diplomatico... ma tiene paura comunque.

La conservazione della quantita’ di moto non e’ garantita nei parcheggi incustoditi.

Un muorto immerso in un liquido galleggia... e poi si sponza.

Un corpo che viaggia nel vuoto assoluto, con moto rettilineo uniforme, dopo un paio di ore comincia a scazzarsi u’ cazz

Un fascio di elettroni che attraversa una vasca da bagno fa scattare il contatore della luce in tutto il condominio.

Un’astronave che viaggiasse in prossimita’ di un buco nero tenderebbe ad impennare di seconda.

Un corpo incandescente trattiene il calore finche’ ‘nu strunzo non ci mette una mano sopra (nu sciem)

Un astronauta che viaggia in una strada stretta, a senso unico, in direzione opposta a quella della macchina di un camorrista che procede controsenso alla velocita’ della luce, sentira’ prima il rumore dei cazzotti in bocca e poi lo vedra’ arrivare

morto
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Superkart 250

YouTube - 250 Superkart Race Road America

http://en.wikipedia.org/wiki/Superkart

Powered by a 2-stroke 250 cc engine producing 95 hp (71 kW) for an overall weight including the driver of 215 kilograms, Superkarts have a power/weight ratio of 440 hp/tonne (330 W/kg)(c.5 lbs/hp). Superkarts can accelerate from 0 to 60 mph in less than 3 seconds with a top speed of 155 mph (250 km/h). Their low weight and good downforce make for staggering cornering and braking abilities. A Superkart is capable of braking from 100 mph (160 km/h) to standstill in around 2 seconds, and taking corners at nearly 3 g (30 m/s²)[8].

At some circuits, Superkarts are the outright lap-record holders[9], at others they run at around Formula 3 lap times.

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X