annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

OH MIO DIO!!!

Riwa... oltre che battuta mi sa che è messaggio subliminale ... OKKIOOOO

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
      Anche io.

..Infatti prossimamente andrò in qualche gioielleria a vedere che offerte hanno

Scusate ma è stata servita su un piatto d'argento..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mauau
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          OH MIO DIO!!!

Riwa... oltre che battuta mi sa che è messaggio subliminale ... OKKIOOOO
          Mmmm... no nooo Avrei detto la parola Tiffany altrimenti

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          mauau

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
            dai dai che non manca molto ...io mi sono gia presa il vene di ferie
            davvero? alex? allora ci serve la Vero per prenotare?

si va per il weekend dell'Old Timer GP, venghino siori venghino
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

e che te mando karin da sola al RING??? ci sono pure io

così mi torna con un mutuo firmato e una Gt2 da pagare...

se mi dici al massimo come prenotare, ec.c.. fo chiamare il crucco che lavora quì e fa tutto lui

Commenta

Cosa rispondere se il capo vi trova a dormire sul lavoro:

11. Sto passando un brutto periodo, ieri ho tentato il suicidio e questi devono essere i postumi del gas che ho inalato.
                10. "Me l'avevano detto al Centro di Trasfusione del Sangue che poteva accadere"
                9. "E' giusto una piccola pausa ricostituente di 15 min che ci avevano raccomandato all'ultimo corso di formazione manageriale a cui la ditta ci ha fatto partecipare"
                8. "Whaow! Avevo avuto paura di essere diventato cieco all'improvviso: vedevo delle farfalle davanti agli occhi!"
                7. "Non stavo dormendo! Ero in piena meditazione trascendentale sullo stato della nostra 'mission' e stavo mettendo a fuoco i nuovi programmi"
                6. "Stavo testando la resistenza della mia tastiera del computer alla bava"
                5. "Stavo facendo un esercizio yoga molto tecnico al fine di ridurre lo stress. Avete per caso qualcosa contro gli impiegati che fanno yoga?"
                4. "Cavolo! Perche' mi avete interrotto ? Avevo quasi trovato la soluzione al nostro problema piu' importante!"
                3. "Non e' colpa mia: e' la macchina del caffe' che e' rotta..."
                2. "Qualcuno ha invertito il caffe' decaffeinato e quello normale nella macchina del caffe'..."
                1. "E non indurci in tentazione, ma liberaci dal male, amen"
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Cosa rispondere se il capo vi trova a dormire sul lavoro:

11. Sto passando un brutto periodo, ieri ho tentato il suicidio e questi devono essere i postumi del gas che ho inalato.
                  10. "Me l'avevano detto al Centro di Trasfusione del Sangue che poteva accadere"
                  9. "E' giusto una piccola pausa ricostituente di 15 min che ci avevano raccomandato all'ultimo corso di formazione manageriale a cui la ditta ci ha fatto partecipare"
                  8. "Whaow! Avevo avuto paura di essere diventato cieco all'improvviso: vedevo delle farfalle davanti agli occhi!"
                  7. "Non stavo dormendo! Ero in piena meditazione trascendentale sullo stato della nostra 'mission' e stavo mettendo a fuoco i nuovi programmi"
                  6. "Stavo testando la resistenza della mia tastiera del computer alla bava"
                  5. "Stavo facendo un esercizio yoga molto tecnico al fine di ridurre lo stress. Avete per caso qualcosa contro gli impiegati che fanno yoga?"
                  4. "Cavolo! Perche' mi avete interrotto ? Avevo quasi trovato la soluzione al nostro problema piu' importante!"
                  3. "Non e' colpa mia: e' la macchina del caffe' che e' rotta..."
                  2. "Qualcuno ha invertito il caffe' decaffeinato e quello normale nella macchina del caffe'..."
                  1. "E non indurci in tentazione, ma liberaci dal male, amen"

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

1 e 4 sono il top
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
                      Anche io.

..Infatti prossimamente andrò in qualche gioielleria a vedere che offerte hanno

Scusate ma è stata servita su un piatto d'argento..

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                      davvero? alex? allora ci serve la Vero per prenotare?

si va per il weekend dell'Old Timer GP, venghino siori venghino
                      Ma che Old Timer... io voglio un weekend NORMALE.

Commenta

Sto operando...
                      X