annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Calcio rotante in arrivo per il miscredente Luke
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

... CMQ è vero ... totalmente inutile ma vero ...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ha ragionissima

Commenta

Non importa, solo Chuck Norris ha ragione
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Saaalve!!!
            Scusate RAGHI voi che ve ne intendete... avrei due domandine...

1. Come faccio ad associare il pc al cellulare? Pare un requisito fondamentale per connetterli tramite blutùt ma non riesco...
            2. Esiste un modo per copiare gli sms ricevuti dal mio vecchio 6233 al 6120? Gli sms che avevo salvato come bozze son riuscita tramite PcSuite, ma per i ricevuti non me lo fa fareee...

Denghiu.
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

1 - sul cellulare nella voce BLUTOOOTH c'è la ricerca, una voltra trovato i lPC devi dirgli di associarlo... (nella serie N per esempio c'è proprio una zona apposta che si chiama "dispositivi associati" dove andarlo a fare)

2 - lo ignoro.. sul mio avendo la memory sd...li ho semplicemente copiati sull amemory..e poi montata sul cell nuovo.. e magia... messaggi copiati

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Saaalve!!!
                Scusate RAGHI voi che ve ne intendete... avrei due domandine...

1. Come faccio ad associare il pc al cellulare? Pare un requisito fondamentale per connetterli tramite blutùt ma non riesco...
                2. Esiste un modo per copiare gli sms ricevuti dal mio vecchio 6233 al 6120? Gli sms che avevo salvato come bozze son riuscita tramite PcSuite, ma per i ricevuti non me lo fa fareee...

Denghiu.
                1- quoto crack
                2- i messaggi cancellali

Commenta

Senza dimenticare che per connetterlo al PC, il PC stesso abbia la possibilità di supportare la connessione BLUTOOOTH

Per il resto quoto Crack und Riwa

Commenta

Aggiungo che il buon cavo USB è parecchio meno sbatti della connessione BT che ogni volta ne ha una

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      Aggiungo che il buon cavo USB è parecchio meno sbatti della connessione BT che ogni volta ne ha una
                      soprattutto se come me... non ha nessun computer con scheda blutoooooth

Commenta

Sto operando...
                      X