Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool
giorno a tutti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Bungì
Stasera do una controllata al libretto, se ho la possibilità di mettere le gomme invernali da 18" sabato mi sa che scatta l'acquisto anche di un bel set di cerchi nuovi per la PDI
Poli vuoi dei Detroit da 18", originali VW, a prezzaccio?
Per le gomme da neve sarebbero il TOP dato che ognuno ha qualche segnetto, non sono assolutamente nuovi di pacca, ma te li dò a 250€...
'giorno!
RAGHI.
Dopo i discorsi dell'altro giorno sui film di Tarantino ed i vostri commenti su "Dal tramonto all'alba", che mi avevano incuriosita, ho deciso che volevo vederlo.
Bene.
Fangulizzatevi tutti!
Quel film è uno schifo, mi ha disgustata in una maniera immonda. La prima metà mi stava davvero piacendo ma poi... che boiata diventa??? Una splatterata vomitevole!
SIGH lo sapete che sono sensiBBBile.
@Riuolo: se una di queste sere ti capita di essere in giro, anche sul presto (magari prima di andare da LaVero) passa una corsa da me che ho un presente per te da parte del Gabri!
Ora vedo se posso montare le gomme invernali da 18", stasera controllo. Se posso in realtà userei gli RS4 che ho su ora e su quelli nuovi metto le estive
RAGHI.
Dopo i discorsi dell'altro giorno sui film di Tarantino ed i vostri commenti su "Dal tramonto all'alba", che mi avevano incuriosita, ho deciso che volevo vederlo.
Bene.
Fangulizzatevi tutti!
Quel film è uno schifo, mi ha disgustata in una maniera immonda. La prima metà mi stava davvero piacendo ma poi... che boiata diventa??? Una splatterata vomitevole!
@Riuolo: se una di queste sere ti capita di essere in giro, anche sul presto (magari prima di andare da LaVero) passa una corsa da me che ho un presente per te da parte del Gabri!
si, forse dovevamo dirtelo che è un film di zombie
cmq il regista è Rodriguez quello di Planet Terror Tarantino ha scritto la sceneggiatura insieme a lui
ergo, non guardare Planet Terror è pieno di zombie
RAGHI.
Bene.
Fangulizzatevi tutti!
Ma non ho capito... che film hai visto?
Povera Antro.. Così sensiBBile e nessuno se n'è preoccupato..
Ora vedo se posso montare le gomme invernali da 18", stasera controllo. Se posso in realtà userei gli RS4 che ho su ora e su quelli nuovi metto le estive
Ieri sera ho visto Bastardi senza gloria.... A dire il vero, non son in grado di esprimere un giudizio
Penso mi sia piaciuto, ma quanto?
...Basta andare al cinema ubriaco...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta