annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    @Vetro: veramente il doppio significato ce l'aveva - ahimè - anche prima!
    Si .. in effetti..

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Per la forma fallica?
    Dove vedi la forma fallica?
    O hai un fallo davvero sbilenco oppure sei malizioserrimo!
    MUAHAUHAU.. non commento che è meglio come dice Quattrocchi!

Malizioso Riwa

Beh nella vista laterale somigilia ad un vibrofallo abominevole... con la zigrinatura per maggior piacere
    PORCELLONE

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Non so se l'avevate già postato, comunque:

YouTube - Kylie Minogue in Agent Provocateur ad

Londra, 6 nov. (Adnkronos) - Grazie alle immagini decisamente sexy e sensuali della star australiana Kylie Minogue in lingerie in sella ad un cavallo meccanico, un video per promuovere una ditta di biancheria intima si e' aggiudicato il premio di miglior campagna pubblicitaria virale dell'anno.

Il video della cantautrice, attrice, stilista e produttrice australiana, che nel corso della sua carriera ha venduto piu' di 60 milioni di dischi, e' stato infatti utilizzato per promuovere la linea d'abbigliamento intimo Agent Provocateur e si e' collocato al primo posto della classifica stilata da GoViral, societa' specializzata in campagne pubblicitarie sul web. Accompagnata da un brano della band garage punk The Hives, la Minogue che indossa solo della lingerie molto sexy e velata sale sul toro meccanico mentre una perfida vecchietta ne aziona il movimento, che mette in evidenza ancora di piu' le forme e le movenze della star. Il video, che in alcuni Paesi YouTube consiglia per la visione dei soli maggiorenni, ha registrato un numero record di accessi: e' stato visto da ben 350 milioni di persone.

E poi non dite che non vi voglio bene!
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Beh nella vista laterale somigilia ad un vibrofallo abominevole... con la zigrinatura per maggior piacere
        Ah non so, sei tu l'esperto di vibrofalli... io non ne ho mai visto uno...

Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

... e dopo 27 ore mi passò il mal di testa!
          Alla terza pasticca...

Menomale.

Commenta

Buonsalve

non è bello iniziare la giornata con l'hd da 200gb per i dati che non viene riconosciuto

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Stanotte ho finalmente visto Zohan - Tutte le donne vengono al pettine...una delle cose più stupide e divertenti mai viste
              Ero in sala a mordere il cuscino per soffocare le risate

http://it.notizie.yahoo.com/9/200911...1-e497199.html

http://it.notizie.yahoo.com/7/200911...a-09e26cd.html

Gli esseri umani stanno impazzendo, lentamente e del tutto.
              La fine del nostro mondo sarà questo, secondo me.
              Non meteoriti, cambi climatici, enormi tzunami o chissà cosa... solo la follia umana che ci porterà all'autodistruzione.
              quando sbroccano in america fanno sempre stragi poveri ragazzi

Nella mia personale visione delle cose, credo che non ci sia nulla di perpetuo.
              Si sono estinte tante specie, prima o poi si estinguerà anche la nostra. Non dico che sarà nel 2012 eh!? Tutto sommato siamo ancora “giovani”, di tempo ce n’è.
              Ma la vocazione alla violenza anche verso i propri simili, le smanie di predominio, le psicosi, ci rendono in fondo deboli.
              E se a questo sommiamo il modo in cui trattiamo il pianeta, in cui sporchiamo ed inquiniamo tutto, in cui sprechiamo le risorse che abbiamo a disposizione e che certo non sono infinite, mi sembra non ci siano molte alternative plausibili per il futuro.

Gli alieni, sono convinta esistano.
              Non sono convinta che debbano necessariamente essere più evoluti di noi e soprattutto non sono convinta che debbano per forza essere come noi (intendo dire: due gambe, due braccia, una testa, eretti, etc.)
              Per quello che ne sappiamo potrebbero esserci alieni con quattro gambe a molla che saltellano sulla superficie di un pianeta incandescente respirando zolfo.
              Perchè per noi sarebbero condizioni invivibili, non è detto che debba valere lo stesso in assoluto.
              Io credo che vista l'abissale differenza tra noi e gli altri animali, non ci estingueremo MAI Anzi, inizieremo anche a colonizzare l'universo

Per la forma fallica?
              addio

Non so se l'avevate già postato, comunque:

YouTube - Kylie Minogue in Agent Provocateur ad

Londra, 6 nov. (Adnkronos) - Grazie alle immagini decisamente sexy e sensuali della star australiana Kylie Minogue in lingerie in sella ad un cavallo meccanico, un video per promuovere una ditta di biancheria intima si e' aggiudicato il premio di miglior campagna pubblicitaria virale dell'anno.

Il video della cantautrice, attrice, stilista e produttrice australiana, che nel corso della sua carriera ha venduto piu' di 60 milioni di dischi, e' stato infatti utilizzato per promuovere la linea d'abbigliamento intimo Agent Provocateur e si e' collocato al primo posto della classifica stilata da GoViral, societa' specializzata in campagne pubblicitarie sul web. Accompagnata da un brano della band garage punk The Hives, la Minogue che indossa solo della lingerie molto sexy e velata sale sul toro meccanico mentre una perfida vecchietta ne aziona il movimento, che mette in evidenza ancora di piu' le forme e le movenze della star. Il video, che in alcuni Paesi YouTube consiglia per la visione dei soli maggiorenni, ha registrato un numero record di accessi: e' stato visto da ben 350 milioni di persone.

E poi non dite che non vi voglio bene!
              oddio non posso vedè certi video de prima mattina me lo guardo più tardi
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Quando si è alla frutta con la fantasia si copia altrove
                BMW M3 sempre più FAIL, hanno scopiazzato il GT3 RS
                A quando le bande nere BMW?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ammazza che brutta arancione..
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

oddio non posso vedè certi video de prima mattina me lo guardo più tardi
                    12:11 = Prima Mattina?

WRARRARARARARRARARARARARARRARARAR

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ammazza che brutta arancione..
                    Io posto gnocca e Asto macchine... c'è qualcosa che non va o sbaglio?
                    Ciao Fabry.

Commenta

12:11 = Prima Mattina?

WRARRARARARARRARARARARARARRARARAR

Io posto gnocca e Asto macchine... c'è qualcosa che non va o sbaglio?
                      ah già...phega è l'una

mauhuahuaa avete cambiato sponda

cmq, fatto al volo :rotffl:

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X