Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team rally, salita e slalom in liguria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Team rally, salita e slalom in liguria?

    Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile avere una lista di team che si cimentano in rally, salita, slalom, in liguria. Ho provato a fare una ricerca online ma ottengo risultati vaghi, se qualcuno potesse darmi qualche nome o dirmi dove guardare/a chi rivolgermi, mi farebbe un enorme favore, vi ringrazio in anticipo fiducioso

  • #2
    Re: Team rally, salita e slalom in liguria?

    team cosa intendi??
    preparatori e proprietari/noleggiatori di auto??

    conta che chi prepara auto da rally può farle anche correre negli slalom ma chi prepara auto da salite, slalom nn può farle correre nei rally

    cmq zona levante c'è FB Corse, a genova c'è FT Car sport e Equipe Sport, nel savonese c'è Penso tech e RS sport e sportec

    e ora nn mi viene in mente altro
    Ultima modifica di SR86; 12-08-2009, 16:34.
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Team rally, salita e slalom in liguria?

      Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta, il fatto è che da tempo sto cercando un lavoro come apprendista meccanico, è un sogno che coltivo da anni ma complice la crisi sembra quasi impossibile entrare nel giro, in occasione del rally della lanterna ho fatto quattro chiacchiere con gli addetti ai lavori e mi è stato consigliato di provare a entrare in un piccolo team, mi accontento di cose semplici, anche mettere in ordine e pulire le attrezzature, non importa se la paga dovesse essere bassa, ma ho davvero bisogno di cominciare da qualche parte, potrà sembrare una specie di frase fatta, ma non c'è davvero altro che mi interessi a livello di lavori... So bene che entrare in una squadra è ancora più difficile rispetto a una normale officina, ma tentar non nuoce... o no?
      Ultima modifica di Ragnotti '87; 03-08-2009, 09:30.

      Commenta


      • #4
        Re: Team rally, salita e slalom in liguria?

        no no...fai bene, poi se nn hai "urgenze" di stipendi decenti è sicuramente a tuo favore
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Team rally, salita e slalom in liguria?

          Come ti dicevo non sono attratto dai soldi, una volta coperte le spese di viaggio mi accontento di un nulla, devo farlo per me stesso, più che una soddisfazione personale, se lasciassi perdere vivrei sempre con quella triste malinconia in fondo al cuore. (o forse dovrei fare l'attore )

          Commenta

          Sto operando...
          X