Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

    GRANDE RADUNO TUNING e CAMPIONATO NAZIONALE AUDIO ONE CAR - ONE BASS.....
    organizzato dal NoBassNoFun & Hard Style tuning club

    Raduno statico di autovetture "personalizzate" nel grande piazzale del centro commerciale Auchan alle porte di Cuneo, facilmente raggiungibile anche dall'autostada.
    Il centro commerciale sara' aperto per tutta la domenica per ogni esigenza.
    Verranno premiate numerosissime categorie tuning e tutte quelle riguardanti il campionato car audio, tappa valevole per il campionato nazionale One Car e One Bass.
    Inizio iscrizioni 9.30
    chiusura iscrizioni audio/spl 11,30
    chiusura iscrizioni tuning 14,00
    Premiazioni 18.30

    Data: domenica 20 settembre 2009
    Luogo: Piazzale centro commerciale AUCHAN
    Indirizzo: via Margarita n.6
    Città/Paese: Cuneo, Italy

    E-mail: info@nobassnofuntuningclub.it

  • #2
    Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

    Commenta


    • #3
      Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

      CONFERMATA LA 2X PER IL NAZIONALE ONE BASS!!

      Inoltre all'interno del centro commerciale ci sara' uno spettacolo con i ragazzi di Amici di Maria....

      Commenta


      • #4
        Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

        ricordo che per chi ne avesse bisogno, sono disponibili punti di corrente 220V
        munitevi di prolunghe.... :-)

        Commenta


        • #5
          Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

          Ciao Luca

          chi fa il giudice di esterni? Costo iscrizioni?
          Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
          Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

          Commenta


          • #6
            Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

            di giudici di esterni ce ne saran 4 che si divideran le categorie, di sicuro non so ancora dirti ma probabile daniele,dadu,roby,io
            il costo dell'iscrizione e' di 20 euro. non assicuro nulla ma potrebbe scendere a 15 euro come doveva essere, ma alcuni sponsor ci han tirato pacco all'ultimo e le spese son molte.

            Commenta


            • #7
              Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

              Ti capisco molto bene x la questione sponsor...

              A domenica allora sperox voi che il tempo si tiri su
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta


              • #8
                Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

                anche se il tempo non e' stato dalla nostra parte direi che e' andato tutto abbastanza bene, poi si accettano da tutti consigli e critiche....
                Per chi vuole vedere un po' di foto del raduno vada qui:
                http://www.nobassnofuntuningclub.it/...09%20Cuneo.htm

                Commenta


                • #9
                  Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

                  Oddio critica nessuna direi che meglio di così era difficile da organizzare!

                  Consigli invece direi solo che la prossima volta è meglio se il giudice d'interni lo faccia qualcuno che sia almeno capace di distinguere la pelle dall'alcantara, e non faccia le categorie in base alla sua simpatia personale!
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: The Sunday of Tuning - 20 sett. 09 - Cuneo

                    Allora: la gente che nn ha nemmeno partecipato alla competizione sarebbe pregata di nn parlare solo per dar prendere aria alla bocca!Le categorie sono state assegnate all'ingresso...quindi il giudice inizialmente nn c'entrava nulla.In un secondo momento é stata a mia e del secondo giudice,e comunque dopo averne discusso con i proprietari,la scelta di far passare di categoria alcune delle piú belle macchine in modo da poter assegnare tutte le coppe.
                    Detto questo, mi fà strano che l'unica critica ricevuta venga da una persona che si é limitata ad esporre il proprio mezzo.
                    Per concludere vorrei invece ringraziare la gente che ha partecipato é ha fatto festa con noi.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X