Ne ho mollata una stasera che mia nonna credeva fossero tornati i tedeschi!
Con quest'immagine vado a cacciare nel letto come una perfetta bulimicA.
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Re: GdC 36 - La Paolinite gira ancora più virulenta che mai
Questo film con COlin Firth &Co. uscirà quanto prima nelle sale... Girato a Genova e dal titolo, appunto "Genova"... Beccatevi questa inquadratura... La macchina sullo sfondo...
La Swift di Cascobene...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
prova mandare un curriculum a napoli se ti va di culo nn lavori neanche
sn sempre piu incasinato..fra il mio negozio, l'uni...aiutare la mamma cn la sua ditta...aiutare il babbo con i documenti, brochure, sito etc della sua ditta...
nn ho piu un'attimo libero
mercoledi o giovedi sera devo andare verso sestri a consegnare 4 gomme...sempre piu incasinato
e dopo tutta sta fatica non ho manco un lavoro avessi un lavoro potrei essere ancora piu impegnato..che bello
non ho neanche cenato stasse..e devo andar in bagno ma non ho tempo..per giunta ci si mette anche il conto online a dare i numeri e nn mi fa fare un bonifico in germania che deve partire urgente
Re: GdC 36 - La Paolinite gira ancora più virulenta che mai
preventivi quasi finiti..ancora 3 assetti e ho finito
se vendessi il 30% di quello che faccio di preventivi sarei Ricco come chi faceva il trofeo Fiat Uno Turbo nel 1992
programma di domani..
ore 6.50 treno per pisa
ore 8.30 - 15.30 lezioni varie all'uni
ore 16.30 arrivo a casa
ore 16.40 appuntamento per vedere se mi danno qualcosa di sponsor
ore 17.00 appuntamento per fare fare le brochure al babbo
ore 17.15 da autotecnica a prendere 4 candele
ore 17.30 appuntamento dal meccanico
ore 18.30 rientro a casa...
ore 19.00 devo andare dal notaio cn la mamma
ore 20.00 inizio i preventivi e risp alle mail
ore 23.00 vado al raduno
ore 4.00 rientro a casa controllo le mail..finisco preventivi e dormo nel mio letto
rimane sempre il problema che l'evo ha la batteria a terra ...nn trovo tempo per andarla a comprare
probabilmente il sabato sera paccherò di nuovo per stare in casa e riposarmi un po..sabato e domenica devo studiare un bel po
raga ma per sabato 17 sera come funziona con i biglietti della partita??
Teoricamente dovresti darmi la tua carta di identità originale, I SOLDI , poi andrei io a farlo... Se sei veramente intenzionato a venire quando mi spedisci l'assetto ci metti dentro anche la carta d'identità... La fotocopia non va bene...
Buondì Zena... Concordo con Strellu... Ammazza che lampi!
Commenta