nei negozi online conta dare subito la risp per mail, il prezzo e la qualità del prodotto...nn serve star a fare il documento word stampato....la gente quando mi telefona vuole il prezzo subito mica il file word con i ghirigori
certo...la gente ti manda pm, mail ed sms...vuole la risp subito, il prezzo competitivo e la consegna prima di subito ..nn i ghirigori
pm, sms? io gli ordini li riceverei solo per email così da poter essere più ordinato...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Re: GdC 36 - La Paolinite gira ancora più virulenta che mai
promesse da marinaio
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
pm, sms? io gli ordini li riceverei solo per email così da poter essere più ordinato...
è magari...i clienti han sempre ragione ..in ogni forum ho preventivi per pm, sms alle 3-4 di notte ...mail etc sn sempre disponibile per far preventivi
OK magari per il massa 2010 dai che facciamo una 207 Super 2000 tutta LLaposte
mmm massa no... qualche rally fuori...
demente la smetti di scrivere "sbirro infame"? ti senti un uomo perché riesci a scriverlo? diglielo in faccia invece che piangere ogni volta... o ti mancano i coglioni?
Commenta